Scheda di Robert Noble

Caposcuola di Corvonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Save me, Barry!»
    Neutrale/Buono - Umana – Eterosessuale – 0 Rh positivo – Kit Harington

    tumblr_lp9a4vKbtO1qzmk6so1_500



    Nome&Cognome: Robert Noble
    Soprannomi: “Rob”, “Bob”, “Bert” fate voi.
    Casa di appartenenza: Corvonero
    Data di nascita: 7 novembre 2054
    Provenienza: Crieff, Scozia.
    Età: 19 anni
    Stato sociale: Mezzosangue
    Anno scolastico: Settimo anno
    Bacchetta: Legno d'ebano, corde di cuore di Drago undici pollici e mezzo; Dura e di un bel colore nero.
    Patronus: Un Alpaca
    Famiglio: Un persiano razza europea nero di nome Salem Deceduto.
    Note particolari: E' un ottimo chitarrista, suona la chitarra da quando aveva solamente cinque anni perché appassionato di musica, le lezioni le svolge durante l'estate anche se molte volte preferisce lavorare da autodidatta.
    Oggetti personali:
    - Chitarra acustica (spedita dalla madre per natale)
    - Uno zippo di suo padre, sembra non funzionante e privo di benzina
    - Una puffola pigmea viola acquistata all'emporio degli scherzi di Zonko di nome Tim


    Aspetto fisico&Carattere:


    Altezza: 1.86 cm
    Peso: 80 Kg
    Colore occhi: Verdi, sia alla luce del sole che alla luce lunare I suoi occhi diventano più chiari.
    Capelli: Corti e quasi lisci, i capelli non mostrano più quei ricci intensi dopo il taglio netto di capelli.
    Robert ormai giunto nel pieno periodo dell’adolescenza mostra già segni evidenti nel passaggio da ragazzo ad adulto. La sua altezza ormai ha superato il metro e settantacinque e raggiunge quasi il metro e ottantadue. Gli occhi sono di un verde molto chiaro che alla luce del sole o della luna diventano più evidenti, stessa caratteristica che ha sua madre, la sua fortuna in effetti era quella di aver preso molte caratteristiche fisiche dalla mamma. La sua carnagione – caratteristica paterna – è molto chiara non cadaverica ma un po’ di colorito il giovane lo ha. I capelli sono ricci di media lunghezza anche se preferirebbe averli lunghi come una “rockstar” babbana. Raggiunto il suo settimo anno scolastico tagliò definitivamente i capelli, ora non erano più lunghi e ricci, anzi sembrava avesse i capelli lisci. Inoltre ha lasciato crescere un po' di barba che va a formare un pizzetto.
    Caratterialmente Robert invece può sembrare un ragazzo riflessivo, un piccolo filosofo - cosa che lo caratterizza maggiormente - ma sa di essere uno che adora stare al centro dell'attenzione, un ragazzo che non ama farsi mettere i piedi in faccia ed in particolare riesce anche a nascondere bene la sua continua euforia nonostante questa sfoci in momenti particolari come dopo un bello spavento.
    I primi anni si dimostra un ragazzo solitario poi a partire dal quarto decide di aprirsi un po' di più cercando di conoscere più gente possibile.
    E' un ragazzo molto intelligente e studioso che sfrutta la sua intelligenza solo per alcune materie - potremmo dire anche tutte, solo due e tre non si salvano -.
    Pian piano con il passare degli anni capirà che il mondo non è tutto rose e fiori. Le vicende con il fratello, qualche litigio e specialmente i rapporti con le persone che ha conosciuto nel corso della sua vita l’hanno convinto a smettere di sorridere sempre, di essere sempre positivo e magari evitare di comportarsi in modo aperto anche nei confronti degli sconosciuti. Pian piano inizia a sviluppare segni di freddezza, battute alquanto “cattive”, ma semplicemente per distaccarsi un po’.
    Uno dei problemi sarà anche la gelosia, caratteristica cresciuta nei confronti di Autumn, amica e ragazza sua.


    Pre GDR:



    Nato da padre babbano e madre strega Robert nasce nel lontano - ormai quattordici anni - 2052 in una fredda notte dei primi di Novembre. Entra a contatto subito con il mondo babbano grazie al padre che lo vizia particolarmente perché credeva che il piccolo non avesse poteri magici, cosa che la madre non credeva affatto anzi come il fratello pensava che Robert sarebbe stato un ottimo mago e non un semplice magonò. Dopo la sua nascita instaura un rapporto particolare con il fratello Joseph che poi Robert chiamerà Rudy - la sua prima parola -. Un amore ed odio continui che proseguì particolarmente quando il piccolo aveva solamente cinque anni, litigava con il fratello sì ma gli voleva bene ed in qualche modo provava un senso di profonda ammirazione nei suoi confronti. Sempre all'età di cinque anni inizia a sviluppare le sue prime capacità magiche dopo che la madre aveva iniziato a perdere le speranze. Le sue prime magie?! Far levitare giocattoli e anche persone - sopratutto il padre -, nel frattempo però il piccolo andava all'asilo una scuola babbana - venne poi successivamente ritirato dalla madre dopo la scoperta dei suoi poteri magici.-
    All'età di dieci anni assistette ad una scenata del fratello che scappò di casa dopo aver urlato ai propri genitori che li odiava con tutto il cuore. Dopo neanche un anno Robert ricevette la lettera della prestigiosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e arrivato lì fu smistato nella casata dei Corvonero.



    Storia ad Hogwarts:


    Primo anno.


    Non appena Robert compì undici anni ricevette la lettera per una scuola di magia e stregoneria chiamata Hogwarts. Era un ragazzino sveglio sì, ma non voleva fare amicizie almeno non durante quell'anno. Ragazzino sveglio ed intelligente e per questo fu smistato nella casata di Corvonero.. Fece qualche conoscenza con qualche suo compagno di casata e niente di più, non strinse mai qualche rapporto con altre persone. Passò l'anno senza problemi.

    Secondo anno:

    Come aveva lasciato il primo anno Robert iniziò il secondo anno, aveva smesso di portare gli occhiali solamente per sembrare più intelligente e continuò a fare conoscenze con i compagni di casata vergognandosi ogni tanto di parlare con quelli più grandi magari nascondendosi per la timidezza. Ogni tanto lo trovarono fuori dai propri alloggi dopo il coprifuoco e ricevette delle punizioni. Stesso discorso dell'anno prima, passò l'anno senza problemi.

    Terzo anno:

    Il terzo anno doveva essere l'anno della formazione per il giovane Noble e la cosa non andò completamente come lui si aspettava. Continuava qualche volta a farsi beccare fuori dai corridoi anche durante le lezioni e proprio quell'anno arrivò il fatidico incontro con il "ragazzo - sveglia" un biondino francese che si era trasferito da Beuxbatons ad Hogwarts a causa di un trasferimento da Parigi a Londra. Non fece amicizia con nessuno perché ormai si era rassegnato all'idea di voler rimanere da solo. Durante il terzo anno si iscrisse al club di gobbiglie e iniziò ad esercitarsi da solo per scoprire come si giocava. Girò in lungo ed in largo la scuola in modo da scoprire tutti i punti più nascosti. Finì l'anno all'oscuro di tutto ciò che era successo l'ultima notte.


    Quarto anno:


    Robert arrivato al quarto anno ad Hogwarts decise di aprirsi un po' di più alle persone, il suo primo periodo non è tra i migliori, si ritrova carico di compiti e non trova modo di fare conoscenza se non finendo quell'ammasso di compiti che aveva. Sempre quell'anno si iscrive nella squadra di Quidditch nel ruolo di cacciatore e lì incomincia a fare le prime conoscenze tra cui: Matthew, Christopher ed Oliver suoi compagni corvonero che sperava vivamente di poter conoscere meglio e non solo come compagni di squadra. I primi incontri però avvengono con una grifondoro di nome Autumn e suo fratello gemello Edmund. Successivamente conobbe Josie la prefetta tassorosso ed infine Chris il suo compagno di squadra nonché vicecapitano e prefetto Corvonero, il quale rischiò di suicidarsi dopo l'apparizione di una banshee ma tutto finì con una risata e la speranza di una nuova amicizia.
    Il suo quarto anno continua con la solita vita fino a quando non ricevette la lettera del fratello. Un mese dopo incontrò Rudy che gli svelò il suo odio e che aveva ucciso il padre. Dopo esser finito in infermeria - dopo il salvataggio di Chris - Robert cascò in un piccolo periodo di profonda depressione, voleva tornare a casa, ma la madre glielo vietò. Dopo quel periodo fece conoscenza con Hayley e strinse di più il rapporto con la sua amica grifondoro Persephone Adams. Conobbe anche Ashley Smith la prefetta grifondoro ed una serpeverde di nome Annabeth, la prima serpeverde che ebbe un comportamento gentile nei suoi confronti. Dopo un lungo periodo si incontrò con Autumn alla quale raccontò tutta la vicenda del fratello.
    Il suo quarto anno però non era ancora finito, altre vicende resero quell'anno più interessante rispetto ai primi tre. Il primo bacio con Persephone, le amicizie strette ed infine una lettera da parte della madre dove raccontava di aver incontrato un altro uomo dopo la morte del padre - esplicitamente le aveva chiesto di farsi una nuova vita se fosse morto molto giovane -.
    L'anno finisce senza alcune svolte particolari con un po' di amarezza rispetto agli anni precedenti con la consapevolezza di non poter vedere più alcune persone a lui care conosciute ad Hogwarts.

    Quinto anno:

    Il quinto anno di Robert ha un inizio molto particolare. Viene promosso a prefetto della casata di corvonero e questo lo renderà particolarmente felice specialmente per la sorpresa di aver ricevuto una lettera così inaspettata. Arriva ad Hogwarts e subito durante la cerimonia d'inizio anno succedono delle strane vicende, una bambina semina il terrore in un piccolo collegio per maghi ed una donna è stata ritrovata nella foresta tutta sanguinante, lì Robert si ritrovò a svolgere il suo primo lavoro da prefetto, cercando di far mantenere la calma ai nuovi arrivati ed agli altri student che in qualche modo erano rimasti sconvolti.
    Viene a sapere del tradimento di Frederick nei confronti di Autumn ed inizia a provare qualcosa di più nei confronti della quartina grifondoro, questi sentimenti metteranno in difficoltà la relazione tra Persephone, anche lei promossa a prefetto, e Robert. Stringe sempre di più l'amicizia con Corinne Earnshaw e durante uno degli ultimi giorni di Ottobre rivede il fratello, cadendo nuovamente nel terrore più assoluto.
    Il tempo passa e man mano i GUFO si avvicinano. Robert pian piano incomincia ad avvicinarsi sempre di più ad Autumn solo dopo aver lasciato Persephone con la quale avrà un periodo di lontananza che durerà fino a fine inverno. Nel frattempo Robert ed Autumn si metteranno insieme, mentre pian piano il prefetto di corvonero inizia a conoscere sempre più persone della scuola. Stringe amicizia con la caposcuola di tassorosso, tanto da farle diversi scherzi, come quello di buttarla nel lago nero insieme a lui.
    Conosce poi una serpeverde interessante di nome Lara, una serpeverde che lo sfidò a duello e successivamente la seguì per Hogsmeade durante la settimana per capire cosa avesse in mente quella persona, mentre pian piano lo spirito di ribellione del corvonero si faceva avanti.
    Durante una delle ultime gite ad Hogsmeade incontra Charlie, il caposcuola di grifondoro e lì succede un bel casotto, riescono ad accendere un fuoco d'artificio dei Weasley, che vendevano all'emporio di zonko. Dopo un bel casotto e dopo aver pagato il fuoco ed una puffola pigmea, che non si scollava di dosso a Robert, se ne andarono sereni e tranquilli verso il castello ricordando quel pomeriggio alquanto bizzarro e divertente.
    L'ultimo periodo lo passa a studiare, ogni tanto esce e si incontra con Corinne e qualche altro. Dà un ultimo saluto ad Isabel prima degli esami e scriverà successivamente una lettera a Chris e Matt.
    Per la vittoria della coppa delle case, festeggerà con i suoi compagni nella propria sala comune crollando poi sul divano come un bambino.

    CITAZIONE
    Risultati GUFO:
    Incantesimi - O
    Storia della Magia - E
    Astronomia - O
    Erbologia - O
    Trasfigurazione - O
    Pozioni - O
    Difesa Contro le Arti Oscure - O
    Antiche Rune - O

    Sesto anno:


    Il sesto anno scolastico di Robert inizia dopo un'estate un po' burrascosa.
    Dopo aver organizzato un mega party a casa sua viene a sapere da Hayley che sua madre ed il padre della rossa si frequentavano da più di un anno all'insaputa dei due studenti.
    Durante l'estate arrivano i voti dei GUFO ed una spilla nuova di zecca, una spilla ben diversa da quella da prefetto: Robert era diventato il nuovo caposcuola di Hogwarts della casata di Corvonero. Felice per la carica insieme alla madre si ritrova poi a litigare con l'uomo di Susan, il quale lo reputa non troppo maturo per quella carica.
    Rientra ad Hogwarts con un ottimo nervosismo addosso che riversa nei poveri studenti di Hogwarts, senza esagerare questo era ovvio.
    Passa il Natale con Persephone, la quale gli rivela alcune cose ed il motivo per cui lei era finita a passare le vacanze insieme al corvonero. Per quanto riguarda Robert, il povero caposcuola venne abbandonato a se stesso dalla madre, la quale è convinta che il suo "figliolo" fosse già abbastanza grande e forte per affrontare le cose, persino vivere da solo.
    Questo nervosismo porta Robert ad allontanarsi da diverse persone, in particolare Autumn, la quale per diversi problemi suoi e per il modo di vedere Robert diverso lascia il corvonero.
    La disperazione per aver perso, forse, la persona più importante nella sua vita fino a quel momento, indirizza Robert non solo ad un periodo di digiuni, ma anche ad idee ben diverse dalle solite.
    Durante una Domenica ad Hogsmeade incontra una donna della stessa età del fratello di nome Erin. La donna dopo aver sentito la storia di Robert propone qualcosa al corvonero, il quale accetta senza indugi pronto per avviare qualcosa di così grande, che neanche il corvonero si immagina.
    La fine dell'anno procede senza problemi, dopo aver capito di non soffrire più per amore, poiché era inutile a sedici anni soffrire per una ragazza, incomincia a riavvicinarsi a Persephone, provando persino gelosia nei confronti della grifondoro.
    Verso Aprile successe un avvenimento strano. Dopo aver litigato con Corinne, quest'ultima sparì dalla circolazione e, grazie al ciondolo regalatole, riuscì a capire che era stata rapita e il colpevole fu Rudy, suo fratello. Dopo un salvataggio rocambolesco riuscì a riappacificarsi con Corinne. Capì anche che la gelosia nei confronti di Persephone non era una cosa momentanea, ma che continuava a persistere nel tempo e man mano andando più avanti diventava sempre più forte.
    Concluse l'anno tornando a casa, passando l'estate in solitudine fino all'ultima settimana di Agosto, dove la sua amica Persephone lo venne a trovare.

    Settimo Anno:


    Ed eccoci giunti all'ultimo anno del corvonero piùfigo di tutta Hogwarts. Per sfortuna, potremmo dire, l'anno non era iniziato molto bene. La madre aveva divorziato dopo il matrimonio con quello che sembrava potesse essere l'uomo della sua vita. Durante l'estate Robert decise di prendersi cura dell'unico membro rimanente della sua famiglia, lasciando perdere un po' le vecchie conoscenze di Hogwarts. Non era riuscito a contattare né Corinne né Persephone durante quell'estate e, al rientro al castello per l'ultimo anno, ebbe modo di poter riprendere i rapporti con la sua ex ragazza Autumn e conobbe anche la caposcuola di serpeverde, Shea Mclean: un tipo forse fin troppo strano per Robert, ma l'unica che riusciva a metterlo in difficoltà.


    To be continued...



    scheme code © -kæde



    Edited by #noble - 4/4/2016, 19:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost

    The Nobles



    Untitled-5-4
    Nome: Susan
    Cognome: Connelly
    Età: 42 anni
    Casata: Corvonero
    Anno Scolastico: Diplomata
    Data di nascita: 28 Ottobre 2027
    Storia: Nasce ad Edimburgo durante gli ultimi giorni di Ottobre nel 2027, figlia di maghi, i suoi genitori: padre purosangue, madre mezzosangue, erano andati entrambi ad Hogwarts, entrambi serpeverde da generazioni e riconoscenti, molto, alla magia nera. Susan prende una strada diversa, entra a far parte della casata di corvonero e ne rimane fiera uscendone poi sempre a testa alta per tutti e 7 gli anni, senza alcuna critica da parte dei propri genitori. Si sposa con John Noble, suo amico d'infanzia e suo grande amore. Dopo dei primi momenti di separazione, dopo la nascita di Robert, torna insieme al marito che morirà tragicamente ucciso dal proprio figlio Joseph nel Marzo del 2069.
    Dopo la morte del marito, incontra un altro uomo, che la farà innamorare perdutamente.




    -x-kayumite-x-sherlookslikeit018
    Nome: John
    Cognome: Noble
    Età: 42 anni
    Casata: Nessuna.
    Anno scolastico: Laureato all'università di Edimburgo
    Data di nascita: 9 Settembre 2027
    Storia: Nasce ad Edimburgo nel Settembre del 2027, babbano, mai avuto a che fare con la magia, ma ne conosce i particolari grazie a Susan, sua amica di infanzia, scomparsa negli anni di scuola, ma futura moglie dalla quale avrà due figli: Joseph e Robert.
    Amante della musica, della filosofia e della storia, insegnante del college di quella piccola cittadina, insegnava storia e filosofia.
    Muore tragicamente durante Marzo del 2069 per mano del proprio figlio Joseph.




    Scheda PNG



    Nome: Joseph
    Cognome: Noble
    Soprannome: Rudy
    Età: 23 anni
    Casata: Serpeverde
    Anno Scolastico: Diplomato
    Data di Nascita: 11 Settembre 2046
    Storia: Joseph nasce a Crieff in Scozia da una famiglia mezzosangue nel lontano 11 settembre del 2046. Sin da subito entra a conoscenza delle arti magiche grazie alla madre ma soprattutto grazie anche al nonno e alla nonna materna tra i quali il primo era un ex serpeverde ed ha sempre parlato al piccolo dell’immensa grandezza della casata verde e argento ed anche della storia di Salazar Serpeverde.
    All’età di 11 anni entra ad Hogwarts dove successivamente verrà smistato tra i serpeverde per il suo modo di essere freddo e calcolatore ma anche un ottimo amico solo con chi se lo meritava. Passa degli anni tranquilli ad Hogwarts conosce tanti suoi compagni di casata e si innamora di una ragazza perdutamente, cosa che lo distruggerà con il passare degli anni. Altra storia che lo distrugge dall’interno è la nascita del fratellino piccolo Robert che nacque poco dopo l’inizio del suo quarto anno scolastico.
    Con la nascita del fratello al ritorno dalle vacanze di natale e durante tutte quelle estive il giovane si ritrovava totalmente escluso dalla sua famiglia conservando dentro di se una profonda gelosia ed un profondo odio nei confronti del piccolo ricciolino che non mostrerà subito ma con il passare degli anni. Pian piano mentre l’odio cresceva il giovane iniziò ad avvicinarsi alla magia nera grazie al suo amato nonno che lo istruì per bene.
    Arrivato al settimo anno di scuola i primi cambiamenti caratteriali iniziarono a farsi evidenti sia per il fratellino piccolo sia per l’amore non corrisposto di quella giovane corvonero. Alla fine del settimo anno proprio subito dopo il diploma Joseph impazzì del tutto abbandonando la sua casa babbana mostrando il proprio odio nei confronti dei suoi genitori, per quanto riguardava il fratellino piccolo decise di fare il doppio gioco per un futuro non molto imminente.
    E la ragazza corvonero? Fu il primo omicidio del ragazzo due anni dopo essersi diplomato.
    Anni dopo nel Marzo del 2069 uccise il proprio padre e torturò il proprio fratello per poi apparire nuovamente durante una gita ad Hogsmeade del proprio fratello aiutandolo in qualche modo con una ragazza bionda di nome Corinne, la quale gli ricordava la ragazza che uccise anni a dietro.


    Joseph è un PNG


    Edited by .Silv - 4/7/2012, 17:08
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda aggiornata giorno: 12/01/2012 alle ore 22.45

    - Modificato modello scheda con aggiunta di codici.
    - Aggiunta scheda PNG
    - Aggiunta storia del quarto anno con una piccola introduzione ai primi tre anni.
    - Aggiunte alcune notizie riguardante la famiglia nella storia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda aggiornata il 18/01/2012 alle ore: 14.22

    - Aggiunte note particolari (avevo dimenticato di aggiungerle precedentemente)
    - Aggiunto oggetto personale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda aggiornata il 29/02/2012 alle ore: 20.13

    - Modificata foto della scheda, messa una gif.
    - Modificata la "piccola" introduzione ai tre anni suddividendola in ordine cronologico.
    - Aggiunti alcuni fatti recenti del quarto anno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda aggiornata il 28/03/2012 alle 14.00

    - Modificato anno scolastico
    - Conclusa storia del IV anno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda aggiornata il 19/04/2012 alle ore 16.00

    - Aggiornata età del personaggio.
    - Iniziata storia del V anno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda aggiornata il 25/06/2012 alle ore 13.45

    - Aggiunti oggetti personali.
    - Continuata storia del V anno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda Aggiornata il 4/07/2012 alle ore 17.01

    - Aggiunto: "The Nobles", una piccola scheda della famiglia di Robert.
    - Aggiunta una piccola parte della storia del PNG aggiornandola sugli avvenimenti del V anno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda Aggiornata Giorno 8/7/2012 alle ore 21:44

    - Conclusa storia del V anno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda aggiornata giorno 29/7/2012, alle ore 03:04

    - Carattere&Aspetto Fisico.
    - Aggiunti voti dei GUFO.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda aggiornata giorno 27/8/2012, alle ore 01:36

    - Iniziata storia del sesto anno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda aggiornata il 24/9/2012, alle ore 16:18

    - Modificato allineamento in: Neutrale/Negativo
    - Continuata storia del VI anno con gli avvenimenti recenti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Aggiornato il 14/11/2012, alle ore 16:49

    - Cambio gif centrale della scheda
    - Cambiamento di alcuni particolari fisici: capelli.
    - Conclusa storia del VI anno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    19,386

    Status
    Ghost
    Scheda modificata il 17/9/2014, alle 21:56
    - Modificato allineamento
    - Modificata età
    - Modificato Anno scolastico
    - Modificato Familio con la morte dell'animale
     
    Top
    .
15 replies since 31/12/2011, 19:59   862 views
  Share  
.