[HT] staff&stuff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lebløs
     
    .

    User deleted


    Questa frase è scritta in Times New Roman perché sono scemo : D


    Cominciando bene, continueremo peggio. direi di fare una prima lista di volenterosi per il rinato Hogwarts Times.
    Per adesso, la gentaglia che ha sussurrato un certo interesse al progetto è questa:

    • Lebian - Giovanni (o Pamela, a seconda) GRAFICA, CHECK &TUTTO IL RESTO

    • Penny - Andrea QUIDDITCH

    • Chris - Davide

    • April - Eleonora RUBRICA MISTERO (iie zonno ras digann)

    • Ashlei - Roberta GOSSIP/FATTERELLI SCOLASTICI

    • Ruth - Marina OROSCOPISTA

    • Oliver - Carmine

    [IN ATTESA DI CONFERMA]

    Se vuoi partecipare e il tuo nome non è qui su, ce lo fai sapere? *_*

    Se, invece, fai già parte della squadra, credo sia il caso di stabilire i ruoli e cominciare a dividerci il lavoro! Io anticipo già che penserò alla parte grafica e a tutto ciò che uno stupido scribacchino come me può fare! A te che piacerebbe scrivere?
    Editerò il primo post volta per volta, finché il team non sarà completo (:

    Questa è scritta in Impact perchè boh


    e questa è scritta in Georgia perché a Penn piace. (e abusa dei poteri!)



    Edited by lebløs - 7/1/2012, 16:41
     
    Top
    .
  2. ashleì.
     
    .

    User deleted


    io mi occupo di gossip u.u
    *si fa piu' seria*
    no no vabè, a me sta bene tutto. Sono una che si adatta(?)
     
    Top
    .
  3. Ruth McCallister
     
    .

    User deleted


    Io continuo a voler fare l'Oroscopista!!! :) Attenzione alla diarrea che entra nel segno della Vergine a partire dalla prossima settimana! *assume aria da veggente*
     
    Top
    .
  4. lebløs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruth McCallister @ 15/12/2011, 19:44) 
    Attenzione alla diarrea che entra nel segno della Vergine a partire dalla prossima settimana! *assume aria da veggente*

    dopo questa.. ASSUNTA.
     
    Top
    .
  5. ´april
     
    .

    User deleted


    Che carino che sai come mi chiamo ♥
    Posso fare quello che ti pare, mettimi boh, nella rubrica missshhhteri del castello (ce n'è una?). Perché sarebbe figa.
     
    Top
    .
  6. penelope t.
     
    .

    User deleted


    Io torno ad occuparmi di Quidditttch. u.u

    sì pam, hai tutti questi iscritti perché io sono FIHA e perché ele mi amaH.
     
    Top
    .
  7. Ruth McCallister
     
    .

    User deleted


    >dopo questa.. ASSUNTA.

    Grazie lo sapevo che avrei fatto colpo... comunque io avevo dato conferma anche al Master che mi aveva mandato l'MP... :) non vedo l'ora di iniziare!
     
    Top
    .
  8. ~ welle`
     
    .

    User deleted


    Io mi metto a disposizione, mi va bene quasi tutto
     
    Top
    .
  9. lebløs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ welle` @ 15/12/2011, 21:20) 
    Io mi metto a disposizione, mi va bene quasi tutto

    di cosa ti piacerebbe scrivere? sempre se vuoi scrivere eh, potresti fare anche altro! facci sapere (?)
     
    Top
    .
  10. ~ welle`
     
    .

    User deleted


    Allora, mi andrebbe bene scrivere che so, articoli vari (prima di un argomento, poi di un altro), ma dato che siamo ancora all'interno di Hogwarts non saprei riguardo a cosa scrivere :s Poi non ho capito bene se c'è già o meno una specie di rubrica, magari potrei gestire quella. Per la proposta del non scrivere anche mi va bene, però di grafica non me ne intendo affatto xD
     
    Top
    .
  11. penelope t.
     
    .

    User deleted


    Beh, non c'è un numero limitato di rubriche, secondo me. Bisogna parlare di qualcosa di interessante, per non annoiare. :3 inventa! : D
     
    Top
    .
  12. ~ welle`
     
    .

    User deleted


    Uhm... Allora, magari una rubrica solita di consigli, ma perderebbe un po' secondo me perché ci vorrebbe la partecipazione degli altri utenti e ultimamente ne vedo pochi attivi :s
     
    Top
    .
  13. ashleì.
     
    .

    User deleted


    Io io la rubrica di qualcosa(?) io mi adatto a tutto é_é
     
    Top
    .
  14. « mürray! »
     
    .

    User deleted


    Stavo discutendo con giovanni di una possibile idea, l'angolo di Chris, o qualcosa del genere comunque dove Chris è tipo una sorta di signorini (?) lol che risponde alle domande sceme delle stupide oche della scuola, avete presente le tipe che fanno le domande nei "Cioè" o in "yahoo answer?" ecco, uguale xD. Però potrebbe diventare davvero divertente se le domande le faceste davvero voi, inventando! Pensate a domande che una streghetta oca potrebbe fare e signorinimurray vi darà una risposta *^* basterà mandarmi un semplice gufone per spedirmi le domande che volete compaiano nel giornale della scuola, insomma, potrebbe davvero diventare qualcosa di divertente se fatta bene!
     
    Top
    .
  15. ~ welle`
     
    .

    User deleted


    Trovata l'idea! Magari potrei scrivere una specie di bacheca per gli avvisi o robe simili in cui si ricordano varie robe agli studenti (per es: si ricorda agli studenti del terzo anno di consegnare il permesso per uscire ad Hogsmead e altre cose simili xD)
     
    Top
    .
52 replies since 15/12/2011, 19:22   606 views
  Share  
.