Festeggiamento dei Compleanni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ally Snape
     
    .

    User deleted


    Qui festeggeremo i compleanni di ciascuno di noi. Scrivete pure gli auguri ai festeggiati.
     
    Top
    .
  2. Derowen_Nightingale
     
    .

    User deleted


    Sceglievo le parole per darti i miei auguri, stasera.
    Ho trovato che le migliori che avrei potuto usare potevano essere solo e soltanto le tue.



    Luce Black sospirò, deviando percorso e pensieri.
    "E questo cosa significa?"
    "Significa che soltanto tra 6 anni sarai ufficialmente padrona di te stessa"
    "Come 6? Ma avrò 17 anni..."
    "Dici davvero, non lo sai? A 17 anni un mago è già maggiorenne"
    Teneva la bacchetta lignea stretta nella mano destra, in modo così saldo che le impronte digitali segnate sui suoi polpastrelli erano come incastrate sulla superficie ruvida del legno, aderendo come pezzi inseparabili di un puzzle. Camminava nell'erba a piccoli passi, pendendo verso destra a causa del misterioso - ed ingombrante - contenuto della sua borsa a tracolla, che le sbatteva su un fianco. E nel frattempo si abbandonava ai ricordi... perché ormai il tempo non era più dalla sua parte. Questione di giorni. E doveva ancora farsene una ragione.

    "Shhh...", sibilò dolcemente la ragazza. Non con l'intento di zittire gli altri però. Difatti, dopo neanche un paio di secondi, dalla sua borsa fece capolino una lunga corda, che strisciando nell'aria con movimenti simili a quelli di un serpente s'andò a legare sul ramo che Luce aveva indicato poco prima, il tutto con un'estrema e serpentina eleganza. Dalla tracolla apparve poi un modesto rettangolo di legno - ecco qual'era l'oggetto misterioso che aveva sformato i contorni della sua borsa -, che dopo essersi liberato dal lembo di stoffa che lo teneva prigioniero, saltellò in direzione delle corde pendenti, le quali non esitarono un solo istante ad avvolgerlo.
    "Hogwarts ha di nuovo la sua altalena, adesso. Ed è come se non fosse mai scomparsa, al contrario di Eleanor", mormorò distrattamente. Nessuno sarebbe stato in grado di capire quelle sue parole. Erano tutti troppo giovani per sapere... per sapere che Eleanor si era iscritta da anni a Beauxbatons, che la vecchia altalena era ormai diventata cibo per le fiamme del camino in Sala Grande; troppo giovani e troppo lontani dal suo mondo, per sapere che soltanto pochi giorni dividevano la Corvonero dall'età adulta.

    "Je m'appelle Psichè", buttò lì ad un tratto, afferrando uno dei biscotti che la ragazzina le aveva offerto in precedenza. Il rispetto del silenzio di lei le aveva in un certo senso fatto guadagnare il rispetto giornaliero di Psiche, la quale, spinta da improvvisa cordialità, decise di presentarsi.

    Riaprì all'istante gli occhi.
    "Io non voglio crescere"
    E ancora.
    "Io non so farlo"

    "Neonche io" sussurrò cupamente. Fu sul punto di confessarle che era innamorata di Curtis Roussel, senza scampo, senza speranza... che l'aveva capito troppo tardi e non sapeva cosa fare...
    Ma oh. Era pur sempre Psyché O'Malley.
    Ed era forse una fortuna che con lei, in quel momento, ci fosse Psychè. Psychè e solo Psychè.


    CITAZIONE
    Ehilà °_° Siamo qui. Siamo vivi. Siamo vegeti °_°
    La mia creatività è andata bellamente a farsi friggere.
    p.s. devo farti un origami v_v

    CITAZIONE
    Che bella l'amicizia tra ragazzi... così mi commuovo ç.ç

    E' impossibile condividere certe avventure senza finire col fare amicizia, e mettere KO un mostro di montagna alto quattro metri è fra quelle.
    J.K.Rowling



    Auguri Elisa
    Ludovica

     
    Top
    .
  3. Brian Stradlin,
     
    .

    User deleted


    Auguri psichè uù <3
     
    Top
    .
  4. Psyché O.
     
    .

    User deleted


    Ok. Sono seriamente commossa.
    Grazie Ludo, grazie di tutto *__*
     
    Top
    .
  5. Ally Snape
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri Psy **
     
    Top
    .
  6. Luke Burtol
     
    .

    User deleted


    Augurissimi Psy ^^
     
    Top
    .
  7. Jupiter McGonagall
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere parole belle da dirti come ha fatto Ludo, ma penso di non esserne capace... rimani sempre così come sei, perchè sei stata, sei sempre e rimmarrai sempre speciale nei nostri cuori e nel mio in particolare (visto che parlo per me xD)
    Sei mitica e più unica che rara!!!
    Auguri Eli!!!
     
    Top
    .
  8. Johanna Spanbarmy
     
    .

    User deleted


    Unica più che rara, esatto.
    Spero ti sia arrivato stanotte il mio sms.
    Ci sarebbero tantissime cose da dire, ma non lo so fare. Spero che quel messaggio e questo piccolissimo, minuscolissimo, pensiero riescano ad esprimere tutto ciò che ho da dire.



    Ti voglio tanto bene, davvero. ^^
     
    Top
    .
  9. Aisha Mers
     
    .

    User deleted


    Auguri per i tuoi 18 Elisa ^^
     
    Top
    .
  10. Emill Eave
     
    .

    User deleted


    auguri ^^
     
    Top
    .
  11. Psyché O.
     
    .

    User deleted


    Sì Noe, mi è arrivato. Grazie mille *__*
    E ringrazio anche tutti gli altri **
     
    Top
    .
  12. Leighton Merster
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Conor.
    Ti avevo detto che sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto oggi!!
     
    Top
    .
  13. Conor Breandàn MacPherson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leighton Merster @ 16/8/2009, 10:53)
    Tanti auguri Conor.
    Ti avevo detto che sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto oggi!!

    Grazie mille, Ley! *-*
     
    Top
    .
  14. Jupiter McGonagall
     
    .

    User deleted


    Uh! Buon compleanno Connie!^^ Festeggia bene mi raccomando!!!
     
    Top
    .
  15. Alyssa Etherius
     
    .

    User deleted


    tanti auguri anche da parte mia!!! buon complenno serpestronSa xD e divertiti oggi!!
     
    Top
    .
864 replies since 17/7/2009, 10:40   6226 views
  Share  
.