[hp reloaded] harry potter gdr.

Reply
Registro Voti
view post Posted on 20/9/2009, 18:29Quote

Professoressa di Storia della Magia

Group: Docenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 02:00

In questo Topic inserirò volta per volta i vostri voti, assegnati per lo svolgimento dei compiti a casa.
Qui di seguito i voti di Promozione e Bocciatura:

Promozione
E – Eccezionale
O – Oltre Ogni Previsione
A – Accettabile

Bocciatura
S – Scadente
D – Desolante
T – Troll

||Rispettate sempre le consegne, e vi ricordo che Storia della Magia è una materia Obbligatoria. Se siete impossibilitati a consegnare comunicatelo nel Topic Giustificazione Compiti
||

image

*I vincitori sono semplicemente disposti a compiere quello che i perdenti non faranno mai.*

*Penso che essere tanto felice equivalga ad essere infelice, che sentire una soddisfazione tanto grande equivalga ad ardere..*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:34Quote

Professoressa di Storia della Magia

Group: Docenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 02:00

Qui di seguito sono esposti i voti di chi ha consegnato i compiti entro la data stabilita. Chi non li ha consegnati e non era giustificato, una bella T si è guadagnato (C’è anche la Rima!)

La scala dei Voti.
T: -20
D: -10
S: 0
A: 10
A/O: 15
O: 20
O/E: 25
E: 30

1 anno:
Lavender Lilis: A 10 (Lavoro svolto in modo corretto, forse in modo un poco accademico,senza le tue personali considerazioni sulla lezione e i tre maghi)

Logan Echolls: A/O 15(Bel lavoro! Mancava tuttavia la parte delle tue considerazioni personali.)

2° Anno

Alexis Blayder: O 20 (Lavoro ben svolto, soprattutto ho apprezzato il paragone Personaggio Magico/Personaggio babbano.)

3° anno
Luke Bartol: A= 8 (Oltre ad un’inesattezza iniziale, sei stato un pochino “scarno”. Ok, breve ricerca, ma avresti potuto svolgerla un pochino meglio.)

Liam Aaron O'Dwyer: E 30 (Nulla da aggiungere. Complimenti,sul serio)

4° anno

Andrew Yaxley: E 30 (Bell’impostazione. Ho apprezzato particolarmente le piccole note di “curiosità”. Complimenti!)

5° anno:

Aisha Mers: O/E 25 (Coerente, discorsivo, chiaro. Tuttavia mi avrebbe fatto piacere sapere perché hai scelto proprio questo personaggio.)

6° anno
Ally Snape: O 20 (Lavoro ben svolto!)

image

*I vincitori sono semplicemente disposti a compiere quello che i perdenti non faranno mai.*

*Penso che essere tanto felice equivalga ad essere infelice, che sentire una soddisfazione tanto grande equivalga ad ardere..*

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 20/9/2009, 18:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[merci beaucoup]
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.
founder: Elisewin O'Plumb ; graphic: voilà, psyché~ ; tabella in alto: forks

forum ottimizzato per Mozilla~1280x800
[affiliati]
Image and video hosting by TinyPic fabulous Rupert grint;
[contest]
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic