[hp reloaded] harry potter gdr.

Reply
Giustificazione Compiti
view post Posted on 19/10/2009, 14:57Quote

Terzo Anno Image and video hosting by TinyPic

Group: Prefetti Serpeverde

Status: Utente anonimo

Chiedo di essere giustificata in ogni materia.
Ho provato a fare qualcosa, ma non ne è venuto fuori nulla di buono...
Sono presente, si, ma solo in off... non ruolo da parecchio tempo. Per quanto mi sforzi non riesco a scrivere due righe decenti... Mi dispiace!

>Io dico che bisogna esser veggente, farsi veggente<

Arthur Rimbaud

Favola.

Un Principe era contrariato dal fatto di non essersi mai applicato se non alla perfezione delle generosità volgari. Prevedeva stupefacenti rivoluzioni dell'amore, e sospettava nelle sue donne attitudini superiori a quella loro compiacenza abbellita di cielo e di lusso. Voleva vedere la verità, l'ora del desiderio e della soddisfazione essenziali. Fosse o non fosse un'aberrazione di pietà, volle. Possedeva almeno un abbastanza vasto potere umano.
Tutte le donne che lo avevano conosciuto furono assassinate: che scompiglio del giardino della Bellezza! Sotto la sciabola, esse lo benedissero. Non ne ordinò delle nuove. - Le donne ricomparvero.

Uccise tutti coloro che lo seguivano, dopo la caccia o le libazioni. - Tutti lo seguivano.

Si divertì a sgozzare gli animali di lusso. Fece fiammeggiare i palazzi. Si gettava sulle persone e le tagliava a pezzi. - La folla, i tetti d'oro, le belle bestie esistevano ancora.

E' possibile estasiarsi nella distruzione, ringiovanirsi mediante la crudeltà. Il popolo non mormorò. Nessuno offri il concorso delle proprie opinioni.

Una sera, galoppava orgogliosamente. Apparve un Genio d'una bellezza ineffabile, inconfessabile anche. Dalla sua íìsionomia e dal suo contegno scaturiva la promessa di un amore molteplice e complesso! di una felicità indicibile, anzi insopportabile! Il Principe e il Genio s'annientarono probabilmente nella salute essenziale. Come non avrebbero potuto morirne? Morirono dunque insieme.

Ma quel Principe spirò, nel suo palazzo, a un'età ordinaria. Il Principe era il Genio. li Genio era il Principe. - La musica dotta manca al nostro desiderio.
[A.R.]

La mia idiozia non ha limiti. Grazie Giò.

Message Email WEB Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:33Quote

III° Anno

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:50

Chiedo anche io di essere giustificata per tutte le materie. Ultimamente la scuola mi sta prendendo molto, mi dispiace solo di non riuscire a portare a termine tutto ciò che ho iniziato >_>

They slither
while they pass
They slip away
across the universe
the Beatles version.
COCCO.
Nana da Giardino!

image

CITAZIONE (Lauren A. Page ~ @ 4/10/2009, 23:48)
Io c'entro sempre, ricordatelo!

Message Email Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:21Quote

2° Anno

Group: Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 21:56

Chiedo di essere giustificato nelle materie in cui non consegnerò compiti. Ho deciso per adesso di concentrarmi sulle ruolate e non sulla carriera scolastica, questo per permettere agli altri di conoscere meglio il mio personaggio e per capire meglio le dinamiche del forum.

Message Email Top
view post Posted on 20/10/2009, 17:00Quote

Professoressa di Antiche Rune

Group: Docente

Status: Utente anonimo

Visto la gran quantita' di giustificazioni, noi dello staff abbiamo pensato di ricordarvi che per essere promossi bisogna consegnare almeno un compito nel corso dell'anno, questo vale anche per gli utenti giustificati, la giustificazione vi giustifica dalle materie che non avete svolto ma non sarete promossi se non svolgerete almeno una lezione.

Message Email Top
view post Posted on 21/10/2009, 15:04Quote

3° anno

Group: Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:51

Pensavo di non dover minimamente postare in questo topic, ma mi devo rimangiare quel mio pensiero ._. Cause scolastiche (voti che si stanno verificando alquanto bassi) è probabile che non riuscirò a consegnare i compiti e probabilmente neanche a partecipare alle lezioni, ma solo a fare alle volte alcune ruolate sparse qua e la. Chiedo scusa, ma se vengo bocciata i miei mi uccidono, e per di più l'estate a scuola è.. è.. un incubo u.u

Appena recupererò i voti vedrò di ripartecipare attivamente a compiti e lezioni.

image image image image

Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

image

I adopted: Cuginetta | L | Luke
Aisha | Riku | Andy

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 10:48Quote

2° anno

Group: Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 10:52

Mi dispiace davvero tanto ma devo chiedere di essere giustificata in tutte le materie.
Ho avuto problemi a scuola ( e chiamarli così è dire poco ) quindi ora sono costretta a studiare in privato per poi fare l'esame da privatista ed è 10 volte più difficile della norma, per cui devo mettermi sotto a studiare dato che gia ho perso un anno...
Cercherò di frequentare il più possibile e di fare tutto ciò che mi riesce nel tempo libero.
Oltre allo studio ho anche mia madre che si è appena trovata un fidanzato e quindi mi fa venire continuamente con loro due in giro .-.
Come ho gia detto mi impegnerò cercando di fare quel che posso dato che ci tengo a ruolare e ad essere promossa. Ma non posso proprio fare tutto... mi dispiace T_T

image

image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:51Quote

4° anno

Group: Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:05

chedo ai professori di giustificarmi in eventuali compiti non inviati. Controllerò al più presto lezioni aperte e non "compitate" per rimediare.
Il lavoro è stato estenuante.

image || image || image || image

Chemical Love for a Chemical Girl

αяιѕтσѕєяρє _ ѕєяρєѕтяσиzα

...I dream in darkness,
I sleep to die,
erase the silence,
erase my life,
our burning ashes blacken the day,
a world of nothingness
blow me away...

Se esiste un Dio
che perdona chi
non porge
l'altra guancia
che mi protegga

image

HoAdottato: CarmSgroul _ AndrewYaxley _ BenjaminKroger _ LeightonMerster _ ElizabethKatherineWarren _ AishaMers _ ConorBreandànMacPherson _ AllySnape _ LoganEcholls _ JeanSaintSaëns _ LiamO'Dewer _ EtheriusFanClub _ AlexisBlayder _ O'Malley&Dillingham _ JohannaSpanbarmy _ Psyche O'Malley

║║╔═╦╦╦═╗
║╚╣║║║║╩╣ FRANK IERO - MCR
╚═╩═╩═╩═╝

Message Email MSN Top
21 replies since 18/9/2009, 16:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[merci beaucoup]
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.
founder: Elisewin O'Plumb ; graphic: voilà, psyché~ ; tabella in alto: forks

forum ottimizzato per Mozilla~1280x800
[affiliati]
Image and video hosting by TinyPic fabulous Rupert grint;
[contest]
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic