[hp reloaded] harry potter gdr.

Closed
COCCO #3, 2° Festa - Hawaii
view post Posted on 7/9/2009, 18:32Quote

Quarto anno

Group: Prefetto Tassorosso

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:20, 6 minuti fa

*Luke si trovava lì con moltissima gente, e la serata stava procedendo benissimo, man mano che il tempo passava, la gente aumentava. Il tema scelto quella sera alla festa del COCCO, era davvero bellissimo, ci voleva proprio una festa così rilassante ed esotica. Chiamò nuovamente il cameriere per chiedere di portargli un nuovo bicchiere di coccobirra. Era una bibita davvero buona e adattissima a quella serata, come tutto del resto. Quella serata il ragazzino si stava davvero scatenando, con la coccobirra in mano, si muoveva davvero bene quando ballava Luke, almeno era coordinato con i movimenti, goffo com'era. Alzò lo sguardo, guardandosi intorno e notò la carinissima Alyssa stare ferma, in compagnia di due ragazze. Smise di ballare, si avvicinò, le tolse il bicchiere e lo poggiò sul tavolo. Poi le prese le mani << Dai balliamo >> le disse sorridendo, cominciando a muovere il bacino e le mani, le quali stringevano quelle di Alyssa.*

Turni: Leighton, Alyssa, Carrie, Luke(Io) e Kairi

Edited by Luke Burtol - 7/9/2009, 19:37

image
image

GRAZIE MILLE *O *
image
clicca

CITAZIONE

image

image

CITAZIONE
LEGGETE PER PIACERE.
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: <il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco>. Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: <questa ragazza non ce la farà>. Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma. GRAZIE.

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:35Quote

Terzo Anno

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:44

*Vedendo che le ragazze accettavano la sua proposta, kairi andò con passò lento, insieme a loro a prendere qualcosa da bere.
<<uno di quei cosi>>
Disse al barrista, decisa, come se gli ordinasse, quello, che, ovviamente, non era un vero cameriere ma uno studente, che organizzava la festa, le rispose con lo stesso tono.
<<coccobirra, signorina, e per favore...>>
Kairi lo guardò prima con aria di sfida, pronta a dire qualcosa di acido, ma poi ripensò, aggrottò la fronte e rassegnata disse.
<<potresti darmi per favore una coccobirra?>>
Lei lo vide voltarsi e servire altra gente, ma sapeva che sul viso aveva stampato un sorrisetto trionfante. Sbuffò. E si voltò verso le ragazze, cosa ne pensava Kairi? era un bel posto, anche se la gente poteva essere più gentile.
<< mi piace... è decisamente gradevole...>>
sentii Carrie dire "realistico", sì in effetti era realistico, anche se mancava qualcosa, e kairi non sapeva bene cosa forse era solo una sua sensazione. probabile. Vide che alcuni avevano iniziato a ballare tra cui Laetitia, che più frontava di prima, ballava con un gruppo di ragazzi, ma soprattutto due che non conosceva che le stavano intorno e ballavano con lei e la stavano baciando e le stavano intorno, comportandosi in modo assolutamente indecente.Kairi inorridì a quella scena.*

I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni ignorano. W.A.

image
Adottini:

Alyssa, Erin, Alexis, Matt

image

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:44Quote

4° anno

Group: Prefetto Grifondoro

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:01, 24 minuti fa

*Alyssa stava in compagnia delle altre due ragazze quando si sentì togliere il bicchiere dalle mani. Luke le si era avvicinato e in pochi secondi, prima che lei se ne potesse rendere conto, l’aveva trascinata in pista. Lanciò uno sguardo terrorizzato alle due che erano rimaste accanto al bancone, si vergognava in una maniera pazzesca.* <<lu ma sei scemo?!>> *gli disse ridendo. Le gote erano arrossite, tuttavia non poteva fare a meno di ridere, la situazione era buffa e divertente anche da un certo punto di vista.* <<eddai che mi vergogno!>> *gli disse on lo stesso tono di poco prima, evidentemente poco credibile dal momento in cui il ragazzo non sembrava volerle lasciare le mani. In quel momento allora le venne l’idea. La D’Altorio era uscita dalla piscina, dimenandosi tra svariati ragazzi che le stavano attorno, così ballando, o meglio movendo i fianchi come poteva, aveva fatto in modo di avvicinarsi sempre di più all’acqua e due secondi dopo diede una leggera spinta al tasso rosso per farlo cader in acqua. La grifondoro cominciò a ridere nel vedere l’espressione stupita del ragazzo, sapeva che era uno scherzo ma probabilmente non se lo aspettava.* <<ok ora siamo pari>>* gli disse e cominciò a ridere anche lei.*

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:48Quote

III

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 16:43

*Continuò a guardarsi intorno, senza ordinare alcuna bevanda. Qualcuno ballava, qualcuno si rinfrescava in piscina, qualcun' altro parlava. Quella gioiosa atmosfera la travolse, eppure non si lasciò coinvolgere. Rimase immobile, la schiena appoggiata al bancone, lo sguardo rivolto al suolo.
Oh avanti divertiti! Le suggerì una vocina, che la bionda ignorò testardamente.
Divertirsi? E perchè mai? Per distrarsi? Beh, neanche quello sarebbe servito. Il tormento era perennemente presente nel suo animo, qualsiasi cosa facesse. Si era ormai arresa, accettandolo e provando a conviverci.
Alla risposta di Kairi, la ragazza sorrise appena. Gradevole, si forse quell'aggettivo era più adatto a descrivere ciò che le circondava.*

image

Life~
Estremamente breve e travagliata è la vita di coloro che dimenticano il passato, trascurano il presente, temono il futuro: giunti al momento estremo, tardi comprendono di essere stati occupati tanto tempo senza concludere nulla.
~♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥~

image

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:55Quote

Quarto anno

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:20, 6 minuti fa

*I due continuavamo a ballare insieme, anche se Luke in Alyssa notava un'espressione molto imbarazzata, infatti subito le sue goti le si arrossirono. << Ma no dai divertiti >> disse ridendo in compagnia di Alyssa. Nel frattempo Laetitia era appena uscita dalla piscina, gli erano tutti attorno che gli sbavavano, ma a Luke poco interessava quella poco di buono che non era altro. Le sue iridi chiare si scostarono da Laetitia , la ragazza che aveva conosciuto ieri, ad Alyssa. Le fece un sorriso e subito dopo si ritrovò senza equilibrio e cadde in piscina. Uscì la testa dall'acqua e cominciò a ridere a squarciagola in compagnia di Alyssa, che in quel momento si stava sbellicando dal ridere nel vedere Luke solo soletto in piscina. Poi uscì dalla piscina, corse verso Alyssa, la prese per mano e si buttò nuovamente in piscina trascinandola. << Fresca he? >> disse ridacchiando in compagnia dell'amica. Quella serata si stava davvero divertendo in compagnia di Alyssa, forse era meglio che due stessero amici, perchè si divertivano un mondo nell'essere amici, potevano confidarsi l'uno con l'altro, aiutarsi reciprocamente, giocare senza problemi, insomma la cotta che in precedenza aveva nei suoi confronti, era solo un grande, anzi un grandissimo affetto che provava nei suoi confronti.*

image
image

GRAZIE MILLE *O *
image
clicca

CITAZIONE

image

image

CITAZIONE
LEGGETE PER PIACERE.
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: <il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco>. Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: <questa ragazza non ce la farà>. Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma. GRAZIE.

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:59Quote

4° anno

Group: Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2010, 15:24

*<<siiiii vaaaaaaaaaaaaaaa>>.
Una voce frastornava il corridoio. Ed eccola lì, la piccina.
Renèe, o meglio RennO, insomma chiamatela come vi pare cari lettori appassionati, non poteva di certo lasciarsi sfuggire quella festa. Aveva sentito da voci di corridoio che ci sarebbe stato qualcosa di appassionante quella sera vicino alla Stanza delle Necessità. Non aveva idea di che cosa fosse, ma sapeva che bisogna vestirsi a tema. Beh, per quello non c'era problema, suo fratello Sebastian aveva una bella fissazione per vestiti commerciali di qualsiasi tipo. Non era stato un problema per Renèe riuscire a spedire un barbagianni arrugginito a casa e farsi mandare immediatamente un vestito stupendo. Beh, almeno secondo i suoi gusti era stupendo. Delle ragazzine avevano brontolato nel Corridoio qualcosa del tipo: Vicino alla colonna a sinistra, si, c'è la porta. Basta che entri... ahhahaha... dobbiamo vestirci a tema hawaiano, forse io metterò solo un costume...giusto per farmi notare da quel quintino...>>.
Beh il resto della conversazione non era molto interessante per la piccola rapper dai lunghi capelli rossi, alchè si limitò a sentire solo quel che le interessava.
<<arrivoooooo>>. Stava correndo come una matta con quel vestito leggermente... ingrombante, diciamo così, finchè non sentì qualcosa provenire da una porta vicino ad una colonna. Doveva essere quello il posto. <<voglio ANDARE ALLA FESTA!>> ululò. E menomale che non c'era nessuno nelle vicinanze. Non sapeva neanche come funzionasse quella Stanza, ma magicamente, appena mise la mano sulla maniglia che stava vedendo davanti al nasino spruzzato di poche lentiggini simpatiche, la porta si aprì. E fece così il suo ingresso, in cotanta bellezza vestita, Renno. Terzo anno, Tassof-...Tassorosso.
Capelli raccolti in alto con un berretto a forma di cocco, o meglio, un cocco vero e proprio in testa che si legava con un elastico sotto al mento cicciottino ma non troppo. Indosso aveva una noce di cocco gigantesca e piuttosto pesante, in quanto era una plastica rivestita di cocco vero, color marroncino scuro e piuttosto spinoso. Si muoveva con difficoltà, di fatti non ci passava bene dalla porta.
<<potete... darmi una mano per favoooooore?>> disse mentre spingeva con tutta se stessa per riuscire a passare. Mannaggia a lei, a suo fratello ed a quel vestito un tantino... fuori tema. Non aveva ancora notato che a nessuno era passato per la testa di vestirsi come una noce di cocco con una cannuccia gigante color pistacchio che spunta dal lato destro del costume.*

Tassosfigata

<<non sono schizzin-...BABBABIA!>>

<<io non piaccio a nessuno... ma lo so alla perfezione>>

image

image

image

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:02Quote

4° anno

Group: Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 15:44

*Certo era che se Conor si aspettava di meglio era un povero illuso, esattamente ed inequivocabilmente come lo era Leighton. Insomma, davvero pensava di trovare qualcosa di lontanamente divertente da fare lì, qualcosa che –per lo meno- attirasse la sua attenzione positivamente? Se era così, si era sbagliato di grosso. L’unica cosa interessante all’interno di quella ridicola festa Hawaiana era… no, non c’era nulla di interessante. Rewind. Si guardò attorno, volgendo ogni tanto e –forzatamente- un amabile sguardo a Leighton che, forse preda da una terribile botta in testa, era stata trascinata in quella patetica copia di Club.
La musica era nauseante, del tutto lontana dai gusti personale di Conor, i vestiti che indossava –suggeriti dal tema della festa- erano orribili e gli invitati alla suddetta festa avevano la stessa fama ed importanza di un sasso qualunque preso in riva al Lago. Il ragazzo, costretto ad ascoltare quel sottofondo, costretto a incrociare lo sguardo di certa gente, costretto a indossare quei ridicoli abiti, cercava in ogni momento di distrarsi, di pensare ad altro; i risultati di ciò erano assurdamente scarsi. Nulla, non c’era altro da fare che seguire Leighton, mano nella mano, sperando con tutto se stesso la fine di quel supplizio. Ma, in cuor suo sapeva che la fine era vicina… altro che se era vicina.*

Leighton, continua a muovermi per un po'XDXD

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:14Quote

3° anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 16:50

Un piccolo e quasi lieve tonfo si sentì per la sala piena di gente, ormai. Elizabeth aveva fatto il suo ingresso, con notevole ritardo, ma l'aveva fatto. Non era per niente vestita in modo hawaiano, non si sarebbe di certo messa addosso vestiti altamente orridi. Un pinocchietto rosso sangue e una semplice canotta nera, sul viso nessuna traccia di trucco se non una malcata matita nera. Semplice, dopo tutto, peccato che non rispecchiasse per niente la 'base' della festa, ma poco importava. Se era lì era solo per il rapimento, voleva vedere come sarebbe andato a finire, ed esso stesso si sarebbe tenuto tra poco tempo, questo era sicuro. Si guardò intorno, non riuscendo a scrutare nessuna faccia della sua casata; notò solamente la cugina, che stava assieme ad un tassofesso. Una smorfia di disgusto e di disappunto nacque nelle sue labbra rosee, bene, i tassofessi stavano persino inquinando sua cugina. Ci avrebbe pensato dopo a mettere le cose in chiaro. Avanzò di qualche passo, guardando davanti a sè con un'aria quasi scocciata da tale situazione. Andò, poi, lontana dalla 'pista da ballo', e si appoggiò ad un muro, braccia incrociate al petto ad osservare l'orrida scena di mille marmocchi che ridevano, scherzavano e ballavano. Aspettava che avvenisse quel momento, nessun altro pensiero le affluiva per la mente in quell'istante.

image image image image

Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

image

I adopted: Cuginetta | L | Luke
Aisha | Riku | Andy

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:14Quote

1° anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 22:32

Brian sorrise leggermente all'afermazione della ragazza, rispondendo subito dopo. Andiamo, non vuoi che mi tolga la camicia gia da ora ? E poi, qualcuno potrebbe pensar male, no ? Fece altri due sorsi dalla semisfera di cocco. La burrobitta gli stava iniziando a dare alla testa. Eccoli arrivati ... Disse voltando lo sguardo verso i soliti, arroganto serpeverde. Iniziava a fare davvero caldo alla festa, si slacciò l'ultimo bottone alla sua camicia color blu, aprendosela ancora di piu. Fece un gesto con le mani, come per ariegiarsi, purtroppo non conosceva molte perfone nella festa, ma daltronde, certe conoscenze, era meglio non farle. Si riavvicinò al tavolo, gettando il cocco e prendendo una gelatina mille gusti; la scartò: aranciata. Menomale ... pensò ingoiandola.

image
I can't get over the way you love me like you do.
hard rock cafè. | hp reloaded | blog. | i adopt.

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:15Quote

6° anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 15:11

* Una festa, in stile hwaiiano per di più. Aisha e sua cugina Axelia non potevano sperare niente di peggio per passare la serata.
Le due cugine erano state invitate da Leighton, la prefetta della loro casata che faceva parte di un comitato che organizzava feste clandestine. Una cosa decisamente stupida, Aisha mai si sarebbe abbassata ad andare a quella festa se non era per un più che valido motivo.
Aisha infossava un patetico abito a fiori allacciato dietro la schina, acuratamente celato sotto il mantello nero.
Le ragazze si guardarono intorno, vide conor e lo salutò*
<< Ciao Conor.>>
*tono piatto, decisamente scocciato.*
Post schifoso ma scappo a cena

image

Ho adottato:

Il Master GDR || Il mii cuginetti corvettosi Rikucciolo e Aslinn || Un serpescemo di nome Conor || Quella svampita di Erin || Mister Mistero || Elisabeth detta Beth || Le cugine Psy & RennO || I miei Cugini || Ho adottato PietrA || la tassofessa RennO || Il serpestronSo Logan||La grifolagna Aly || Andrew serpestronSa || Il fAigo prof. Lloyd || Ally & Bimba || Dero & Jup || Un Benjamin|| Un O' qualcosa Liam|| Una Froncese Psy ||Un Power Player || Un Nano da giardino ||

image

SlytherinAisha MersScheda PG
RitornoAvvelenamentoFondatori
TorturaRampimentoDuello

image

image

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:24Quote

4° anno

Status: Utente anonimo

- Chi? -
*Chiese ridendo dopo le domande del ragazzo. Era maleducato rispondere ad una domanda con una domanda. Ma a quanto pare la coccobirra le stava già dando alla testa. Non reggeva bene l'alcool. Si avvicinò al ragazzo e gli lasciò un altro bottone della camicia.*
- Così sentirai meno caldo.-
*Lo disse ridendo, le piaceva avere per una volta lei un ruolo del genere. Era diventata da cacciata a cacciatrice, affascinante. La piccola Faith stava crescendo. Sorrise maliziosamente.
Intanto il neo le pulsava sempre di più. Colpa, forse, del suo comportamento un pò eccessivo?*

Good Girl Go Bad <3

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:32Quote

III

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 16:43

*No, non riusciva a divertirsi. Nonostante la situazione lo richiedesse, non ci riusciva.
Si limitava a recitare. Il falso sorriso ancora presente sulle labbra.
Lo sguardo vagava, lento, sui presenti.
Nulla pareva allettare la sua attenzione.
Perchè non riusciva a sciogliersi? A divertirsi? Semplice, non voleva.
Poteva anche provare a convincersi del contrario, ma la verità non poteva essere cancellata.
Il suo unico ostacolo era lei.
Troppo impegnata a crogiolarsi in inutili ricordi, per comprendere davvero ciò che le accadeva intorno.
Rivolse, per un breve istante, il proprio sguardo su Kairi.*

image

Life~
Estremamente breve e travagliata è la vita di coloro che dimenticano il passato, trascurano il presente, temono il futuro: giunti al momento estremo, tardi comprendono di essere stati occupati tanto tempo senza concludere nulla.
~♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥~

image

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:37Quote

Terzo Anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:44

*Kairi vide che un tasso si avvicinava al loro piccolo gruppo, o meglio vicino ad Alyssa e ci ballava anche, rimase per un attimo immobile, incapace di pensare qualsiasi cosa. poi un sentimento: invidia, invidia per la gente che si divertiva, per quesi stupidi tassi, che si divertivano, sfuffò, rendendosi conto di essere caduta davvero in basso. così si sedette sulla soffice e d'orata sabbia, distese le gambe, e appoggiò le mani al suolo, si tolse le infradito, e rimase a piedi nudi, era piacevole stare lì in fondo, le parve quasi di sentire il rumore delle onde, e la musica in lontananza. Chiuse gli occhi, e lasciò che i suoi sogni prendessero il sopravvento nella sua mente. Poi però si fu distratta dal rumore e, guardandosi intorno, si accorse di presenze piuttosto negative, si accorse delle serpi, non era un buon segno la loro presenza, lo sapeva. Provò rabbia, le odiava. si alzò subito in piedi, era quella l'ora di sognare? No, doveva tenerle d'occhio. poi guardò Carrie, era decisamente una strana ragazza, inclinò la testa, e le sorrise.
<<ti vedo pensierosa, o meglio non parli molto, quindi suppongo che tu stia pensando... cos'hai, Carrie?>>
disse. la domanda le venne spontanea, un po' troppo per Kairi, che non faceva quasi mai cose spontanee, o almeno cercava di non farne. La ragazza un po' la incuriosiva.*

I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni ignorano. W.A.

image
Adottini:

Alyssa, Erin, Alexis, Matt

image

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:47Quote

1° anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 22:32

Si fece slacciare il bottone dalla ragazza. Nessuna, fin ora, aveva mai preso l'iniziativa con lui. Si sentiva strano, o per effetto della burrobirra, o per effetto di Faith.
Bhè, chiunque ....
Subito dopo si tolse la maglietta, lanciandola alla ragazza;
Allora, balliamo ? non dirmi che vuoi restare a bere tutta la sera ... fece un piccolo sorrisino.
Ma che stai facendo ? Una piccola vocina gli parlava, forse la sua coscienza, ma non aveva tempo ora di ascoltarla. Le luci davano un bell'effetto alla sala, ed uniti alla burrobirra, potevano portare a una sola conclusione: follia. Forse era la prima volta, che usciva così allo scoperto, nel vero senso della parola, con una ragazza.

Edited by Brian Stradlin, - 7/9/2009, 20:48

image
I can't get over the way you love me like you do.
hard rock cafè. | hp reloaded | blog. | i adopt.

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:47Quote

4° anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2010, 15:24

*Nessuno aveva pensato bene di dare una mano alla Tassorosso, ovviamente. Chi mai avrebbe aiutato... Renèe? La schernivano tutti. E lei scambiava tutto ciò per simpatia ed amicizia. Beh, meglio così.
Una spinta, due spinte tre spinte...
<<oplàllàààààààààà!>> rise lei felice ed arzilla come non mai, seppur nessuno stesse condividento questa gioia e questo tripudio insensato con il/la piccina/o.
<<sono arrivata io, sono la gangsta, la gansta nana al sapor di banana... io rappo in ogni momento anche per andare al mare, caro amico non ti preoccupare se non sai rimare! Io voglio solo cercar di imparare per poi migliorare e se vuoi ti posso insegnareeeee>>. E non balbettò neanche un secondo, visto che stava facendo ciò che le veniva meglio da un mese a questa parte, forse anche di meno. Una di quelle fissazioni passeggere che però le davano quasi stile nella quotidinità. Peccato che quel giorno era vestita da gigantesca noce di cocco. Per carità, bel vestito. Però...
<<allora che si balla... LA SAMBAAAAA???>> continuò lei, donando un ultimo strattone che le permise di rotolare per qualche passo nel suo "cocco" gigante, fino a ritrovarsi dritta dritta sotto il muso di certi Serpeverde, tra cui il suo coetaneo Conor, seppur di casata completamente differente...
<<buonasera io sono Renno, Gangsta Renno!>>.
Come potevano non conoscerla. Oramai... tutto il castello sapeva di lei. Per fortuna, o purtroppo...?*

Tassosfigata

<<non sono schizzin-...BABBABIA!>>

<<io non piaccio a nessuno... ma lo so alla perfezione>>

image

image

image

PM Email Top
105 replies since 7/9/2009, 14:55

[merci beaucoup]
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.
founder: Althera St. Huber ; graphic: voilà, psyché~ ; tabella in alto: forks

forum ottimizzato per Mozilla~1280x800
[affiliati]
fabulous Rupert grint; Image and video hosting by TinyPic Twilight ~Edward & Bella~
[contest]
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie