[hp reloaded] harry potter gdr.

Reply
Sala per curare Tagli, Morsi di Creatura magiche&co., [GdR]
view post Posted on 18/11/2009, 20:37Quote

2° anno

Group: Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:45

<< Già >> *Disse lei all'affermazione della compagna. Ci sarebbe stato davvero uno sterminio, erano un bel gruppo di Serpeverde che il detto "l'importante è partecipare" non rientrava nel vocabolario. Vincere. Ecco cosa.* << Cacciatrice anche io >> *Disse lei, spostando vagamente lo sguardo sulla sua interlocutrice. Sorrise appena, poi. Inarcò di poco un sopracciglio quando le rivolse quella strana domanda.* << Sì, certo. Perchè? Sembro strana? >> *Chiese lei a sua volta ad Andrew, mentre delle piccole e lievi rughe si formarono sulla fronte pallida della Serpeverde, di poco confusa. Si sentiva normale, al momento; nessun pensiero di troppo fluiva per la sua mente e, oltre al nervoso quasi impercettibile ormai nei confronti di Keyra, sembrava una giornata come tutte le altre quella.*

image

«Perchè quando succede qualcosa, ci siete sempre di mezzo voi tre
«Mi creda professoressa, mi faccio la stessa domanda da sei anni ormai..»

I adopted: Cuginetta | L | Luke
Aisha | Riku | Andy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 20:42

*era davvero un sacco di tempo che non viveva una giornata come buon Dio comanda. Da quanto tempo non andava nella stanza della musica? Da quanto non parlava seriamente con Holler? Sì, con lui le cose si stavano sistemando poco alla volta. Ora si vedevano più spesso ed era facile vederli entrare insieme nella Sala Comune o durante i pasti in Sala Grande. Certo, la pioggia non permetteva loro di girare per il giardino, però, almeno potevano far calmare le acque.
La stanza della musica...già. Aveva suonato l'arpa lei, in presenza di un gatto che si era fatto malmostoso nel vedere il cambiamento della Yaxley -con il quale ancora ora doveva scusarsi- ed in presenza di Ivan che le aveva confessato due settimane più tardi di saper suonare la chiatarra. Strumento che lei amava parecchio.*
-No, non hai nulla di strano-
*disse lei abbozzando una risata scarna. Che cosa diamine le succedeva?! Dov'era la sua vitalità?!*
-Soltanto che è un sacco di tempo che non ci vediamo. Tutto lì. La scuola mi ha portato via un sacco di tempo e in questo periodo ho cancellato tutti gli altri impegni, solo che mi sto accorgendo che questo è un errore-
*Grosso errore sarebbe stato molto più appropriato. Conor, Beth, Ley. Puff, tutti i suoi sforzi per creare una Casata più unita erano svaniti.*
-Cacciatrice. Ottimo, ci troveremo in sintonia. Sempre se sarò ammessa nella squadra, ovvio.-
*i risultati li avrebbe messi l'indomani in Sala Comune "Sior Capitano" Conor. Doveva solo fingere di dormire e poi andare a vedere l'amato foglio. Fortunatamente era esonerata dalle lezioni del giorno dopo.*

image || image || image || image

Chemical Love for a Chemical Girl

αяιѕтσѕєяρє _ ѕєяρєѕтяσиzα

...I dream in darkness,
I sleep to die,
erase the silence,
erase my life,
our burning ashes blacken the day,
a world of nothingness
blow me away...

Se esiste un Dio
che perdona chi
non porge
l'altra guancia
che mi protegga

image

HoAdottato: CarmSgroul _ AndrewYaxley _ BenjaminKroger _ LeightonMerster _ ElizabethKatherineWarren _ AishaMers _ ConorBreandànMacPherson _ AllySnape _ LoganEcholls _ JeanSaintSaëns _ LiamO'Dewer _ EtheriusFanClub _ AlexisBlayder _ O'Malley&Dillingham _ JohannaSpanbarmy _ Psyche O'Malley

_________*/.)_______
_________*/•|________
________*/• ________
_______*(•_ )________
_______ .|¯|_________
_______ .|•|_________
_______ .|•|_________
_______ .|•|_________
_______ .|•|_________
_____,__.|•|_________
____/#|_.|•|__/_____
___(##(_,|•|,_)))____
___###/ |•|/&&/_____
____##)&___&&(___ ___
_____)#/&&___&& ;_____
____/#|&&&___.& ;____
___(##__&&&_'._)| ___
____ ######## //____
_____"+,_____,+"____ _

║║╔═╦╦╦═╗
║╚╣║║║║╩╣ FRANK IERO - MCR
╚═╩═╩═╩═╝

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 21:09Quote

2° anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:45

*Nulla di strano. Bhè in effetti era così. Si strinse, per l'ennesima volta, ancora di più nel mantello. In quel periodo sentiva quasi sempre freddo, cosa insolita visto che lei lo aveva sopportato sempre e comunque piuttosto bene. Uno sguardo appprensivo quando ella disse che era tanto che non si vedevano, in effetti era vero. Era vero che non si vedeva con nessuno in particolare, in quel periodo. Era stata più che altro con la febbre rinchiusa in Dormitorio.* << Ovvio che sarai nella squadra. Membri validi dei Serpeverde è obbligano che ci siano, e tu sei uno di quelli >> *Disse Elizabeth, quasi fosse sicura al cento per cento dell'entrata a Quidditch della compagna.*

image

«Perchè quando succede qualcosa, ci siete sempre di mezzo voi tre
«Mi creda professoressa, mi faccio la stessa domanda da sei anni ormai..»

I adopted: Cuginetta | L | Luke
Aisha | Riku | Andy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 21:14Quote

-Mah. Ci spero bene, Beth. Anche perchè....bhè, è ora che io faccia qualcosa di interessante, di importante e di attivo. Stare tutto il tempo a studiare non mi fa bene e le ultime novità sui biglietti non attirano la mia curiosità-
*Già, c'erano anche quelli. I biglietti. Il ministero che aveva nascosto che il discendente di Salzard Serpeverde era stato in quella stessa scuola, che si faceva chiamare qualcosa tipo...Voldemort. Mah, il nome non era molto rassicurante...solo che non le diceva nulla in particolare. La texana cacciò un nuovo sbadiglio segno che la sua stanchezza iniziava a farsi sentire. Guardò di sfuggita l'orologio ed evitò di far suonare la sveglia all'improvviso pesando pesantemente quel bottone magico. Bevve un nuovo sorso di pozione. Che schifo di nottata che si presentava davanti agli occhi della texana.
L'infermiera tuttavia arrivò lo stesso.*
*Yax:* -Ma ho già..-
*infermiera* -Lo so, ma è arrivato ora un ragazzo e mi ha detto di darle questo-
*la donna cacciò uno sguardo poco amichevole prima ad una e poi all'altra Serpeverde che si ritrovava, ora, in mano un foglio di carta ripiegato. Lo aprì e ne lesse il contenuto. Poco alla volta un sorriso dolce e sincero nacque sul suo volto. Era Holler che si scusava per la mancata visita promettendole che l'indomani sarebbe andato da lei.
Il "mi manchi" che chiudeva la lettera le scaldò il cuore. Lei che si sentiva semplicemente dimenticata o che voleva farsi dimenticare si sentì rincuorata da due parole scritte frettolosamente.*
-Signorina Yaxley, dovrebbe riposare.-
*quella frase arrivò distante. L'infermiera la pronunciò con un tono che non ammetteva replice prima di recarsi nel suo ufficio accanto all'infermeria. La texana non pote evitare gesti istintivi di stizza*
-Fortuna che domani mattina uscirò di qui. Grazie per la visita, Beth-
*erano poche parole, ma precise. Lei non amava parlare dei suoi sentimenti, semplicemente non sapeva come fare. Salutò la compagna, le rivolse un grande sorriso e non scostò le sue iridi dalla sua figura. Quando la porta si chiuse dietro le spalle della sua amica, la Yaxley ripensò alla lettera di Holler. Pochi attimi e già dormiva.*

Edited by Andrew Yaxley - 18/11/2009, 21:32

...I dream in darkness,
I sleep to die,
erase the silence,
erase my life,
a world of nothingness
blow me away...

Se esiste un Dio
che perdona chi
non porge
l'altra guancia
che mi protegga

image

HoAdottato: CarmSgroul _ AndrewYaxley _ BenjaminKroger _ LeightonMerster _ ElizabethKatherineWarren _ AishaMers _ ConorBreandànMacPherson _ AllySnape _ LoganEcholls _ JeanSaintSaëns _ LiamO'Dewer _ EtheriusFanClub _ AlexisBlayder _ O'Malley&Dillingham _ JohannaSpanbarmy _ Psyche O'Malley

_________*/.)_______
_________*/•|________
________*/• ________
_______*(•_ )________
_______ .|¯|_________
_______ .|•|_________
_______ .|•|_________
_______ .|•|_________
_______ .|•|_________
_____,__.|•|_________
____/#|_.|•|__/_____
___(##(_,|•|,_)))____
___###/ |•|/&&/_____
____##)&___&&(___ ___
_____)#/&&___&& ;_____
____/#|&&&___.& ;____
___(##__&&&_'._)| ___
____ ######## //____
_____"+,_____,+"____ _

║║╔═╦╦╦═╗
╚═╩═╩═╩═╝

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:49Quote

*l'ultimo sorso della pozione finì e lei con un dolce sospiro di solievo posò il bicchiere tra le mani dell'infermiera che finalmente le disse che era libera. Libera di andare in Sala Comune o di dormire? Mah. Andrew Yaxley era alquanto indecisa. Le occhiaie spuntante sul suo viso erano la chiara dimostrazione della notte semi-insonne che la Serpeverde aveva passato. Ogni ora quel maledetto campanello suonava il suo allarme facendola categoricamente saltare dal letto. Ogni ora una maledizione, ma le sue imprecazioni mentali non servivano a nulla.
La Yaxleym si alzò barcollando da quel misero letto e si vestì in fretta. Non aveva mai amato così tanto la divisa scolastica come in quel momento. Ringraziò cordialmente l'infermiera e fece per uscire dalla stanza. Caro amico Atrio.*

...I dream in darkness,
I sleep to die,
erase the silence,
erase my life,
a world of nothingness
blow me away...

Se esiste un Dio
che perdona chi
non porge
l'altra guancia
che mi protegga

image

_________*/.)_______
_________*/•|________
________*/• ________
_______*(•_ )________
_______ .|¯|_________
_______ .|•|_________
_______ .|•|_________
_______ .|•|_________
_______ .|•|_________
_____,__.|•|_________
____/#|_.|•|__/_____
___(##(_,|•|,_)))____
___###/ |•|/&&/_____
____##)&___&&(___ ___
_____)#/&&___&& ;_____
____/#|&&&___.& ;____
___(##__&&&_'._)| ___
____ ######## //____
_____"+,_____,+"____ _

║║╔═╦╦╦═╗
╚═╩═╩═╩═╝

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
49 replies since 27/8/2009, 14:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[merci beaucoup]
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.
founder: Elisewin O'Plumb ; graphic: voilà, psyché~ ; tabella in alto: forks

forum ottimizzato per Mozilla~1280x800
[affiliati]
Image and video hosting by TinyPic fabulous Rupert grint;
[contest]
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic