[hp reloaded] harry potter gdr.

Reply
Sala della Musica[GdR]
view post Posted on 4/1/2010, 00:39Quote

2° anno

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:29

*Ancora una volta Derowen si comportò in modo strano. Fece solo un piccolo passo avanti, indugiando ancora, come se fosse insicura sul da farsi. Lavender le rivolse un sorriso di incoraggiamento, crecando di farle capire che non disturbava e che poteva tranquillamente stare lì. La Serpeverde, di cui ancora non conosceva il nome, aveva salutato la Tassorosso chiamandola per cognome. Davvero strano. La confidenza che ultimamente i Serpeverde riservavano agli studenti delle altre casate.*
<< Grazie>>, *disse la Grifondoro, rispondendo alla ragazza ancora seduta al piano.
Fece il giro della stanza e prese un altro sgabello, abbandonato vicino ad alcune sedie. Dopo averlo regolato ed essersi seduta, Lavender iniziò a suonare una delle tante melodie che era solita suonare sua madre, quando lei era piccola.*

Mi ricordo benissimo dei miei undici anni: a quell'età si è del tutto impotenti. Ma i bambini hanno un mondo segreto che per gli adulti sarà sempre impenetrabile. J.K. Rowling

Message Email Top
view post Posted on 4/1/2010, 00:49Quote

4° anno

Group: Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:43

*Si sedette in un angolo della stanza.
Oramai era lì, e non aveva la voglia di alzarsi ed andarsene. Ma neppure quella di mettersi a suonare, a dire il vero.
E se un briciolo c'era le passò del tutto quando Lavender si avvicinò al piano.
Era brava, decisamente.*
- Non dovresti essere a fare il tuo giro di ronda, Ally? -

image
image

Credi che per ogni Dawson ci sia una Joey, per ogni Joey un Dawson?
Spero si di si, per il loro bene.

Psychè e solo Psychè
Ho adottato En e Le cuginette Pissi&Renno e Joh&Joh

Message Email Top
view post Posted on 4/1/2010, 00:56Quote

7° Anno

Group: Caposcuola Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 10:10

<<e da quando sei interessata di quello che faccio? Il mio giro di ronda lo posso iniziare quando voglio infondo sono al settimo anno e per di più Caposcuola, non ho limiti ti orario.>> *Rispose seccamente, odiava quando le persone le dicevano quello che doveva fare era in grado saperlo da sola. Si allontanò un po’ dal piano dirigendosi verso un’arpa strumento con troppe corde per i suoi gusti si sedette su di uno sgabello cercando di ascoltare la musica che stava eseguendo la giovane Grifondoro, era decisamente brava per come poteva saperlo lei non era una grande esperta ma per le meno le note non erano fredde avevano sentimento e calore o per lo meno era quello che le arrivava.*

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/1/2010, 01:06Quote

2° anno

*Immediatamente il suono dello strumento riempì la stanza. Era un suono dolce. La madre usava quel pezzo come ninna nanna, ma lei non si era mai addormentata. Fissava le sue dita, che correvano veloci sulla tastiera e ogni volta rimaneva incantata dalla sua bravura. L'aveva sempre presa come esempio.
Mentre "si esibiva", sentì Derowen chiedere qualcosa alla Serpeverde, ma non comprese. Aveva udito solo "ronda". Il che significava solo una cosa: la Serpeverde era una Caposcuola. Era quello il loro compito. In risposta, la ragazza non era stata più molto cordiale. Aveva ascoltato le sue parole, poichè la melodia in quel preciso momento prevedeva un diminuendo. Lavender continuò a suonare, facendo finta di niente.*

Mi ricordo benissimo dei miei undici anni: a quell'età si è del tutto impotenti. Ma i bambini hanno un mondo segreto che per gli adulti sarà sempre impenetrabile. J.K. Rowling

Message Email Top
view post Posted on 4/1/2010, 01:20Quote

4° anno

Group: Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:43

- In tal caso.. penso sia meglio andare tutti a letto. Non è così? -
*Accavallò le gambe, pronunciando tutto ciò in un sussurro.
Un po' perchè non voleva disturbare la grifondoro nella sua esecuzione, un po' perchè non aveva davvero il coraggio di mettersi contro Ally Snape.
Continuava a frullarle nella testa ciò che Lavender stava suonando, lei non era così brava, sebbene avesse preso lezioni per molti anni.*

image
image

Credi che per ogni Dawson ci sia una Joey, per ogni Joey un Dawson?
Spero si di si, per il loro bene.

Psychè e solo Psychè
Ho adottato En e Le cuginette Pissi&Renno e Joh&Joh

Message Email Top
view post Posted on 4/1/2010, 01:20Quote

7° Anno

Group: Caposcuola Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 10:10

*Stava diventando tardi si alzò lentamente toccandosi i suoi cappelli neri, guardò le due ragazze nella stanza non disse molto ma prima di scomparire dietro la pesante porta si voltò per un secondo dicendo loro.* <<vado ad adempiere ai miei doveri di Caposcuola. Non fate troppo tardi il castello potrebbe essere pericoloso per voi. Buonanotte!>> *Così dicendo scomparve chiudendosi la porta alle sue spalle*

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/1/2010, 01:36Quote

2° anno

*Il pezzo terminò con un do maggiore. Lavender guardò le sue mani, soddisfatta. Era la prima volta che riusciva a terminare quella melodia senza interruzioni. Sorrise tra se. Questo devo scriverlo a mamma. Mentre era immersa in questi suoi pensieri, la Serpeverde parlò di nuovo. L'ipotesi di Lavender era vera. Una Caposcuola.*
<< Buonanotte a te!>>, *disse Lavender, scoprendo di non aver perso la voce. Era stata in silenzio per troppo tempo.
Si trovò nuovamente sola con Derowen.*
<< Ha ragione. Meglio per noi se andiamo>>.
Così si avviarono insieme per i corridoi, ancora una volta. Poi la Grifondoro tornò nella sua Sala Comune, salutando Derowen con un sorriso.*

Message Email Top
171 replies since 21/7/2009, 11:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[merci beaucoup]
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.
founder: Elisewin O'Plumb ; graphic: voilà, psyché~ ; tabella in alto: forks

forum ottimizzato per Mozilla~1280x800
[affiliati]
Image and video hosting by TinyPic fabulous Rupert grint;
[contest]
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic