[hp reloaded] harry potter gdr.

Reply
Zona Fantasmi [GdR]
view post Posted on 17/11/2009, 23:38Quote

6° Anno

Group: Caposcuola Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:33

*La vide alzarsi lentamente, forse aveva fatto centro, Aisha era interessata e si stava ponendo alcune domande a cui ora Ally avrebbe dato forse solo in parte una risposta.*
<<non ho una risposta per tutto ciò che chiedi. Riddle centra perché è colui il quale non deve essere nominato. È così che veniva chiamato da tutti quelli che lo temevano. Il suo soprannome viene fuori anagrammando il suo nome per intero ovvero: “Tom Orvoloson Riddle” il risultato finale è Voldemort. Non so se ne eri al corrente, ma ora mi sono stufata di tenermi tutto per me è venuto il momento che anche voi conosciate per lo meno una parte di ciò che fu.>> *Si avvicinò al muro e si appoggiò, chiuse gli occhi per un piccolo istante, urla lampi verdi in ogni dove, immagini che non le davano scampo sperava che sarebbero terminate quelle visioni e invece continuavano forse il modo per porre fine a tutto ciò vi era ma non sapeva quale fosse. Alzò il viso in direzione di quello di Aisha guardandola per vedere che reazione avrebbe avuto da quella rivelazione. Anche se era quasi sicura che ella non avrebbe forse mostrato troppo. In fondo era Aisha.*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2009, 23:47Quote

5° anno

Group: Serpeverde

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:39, 7 minuti fa

Tom Orvoloson Riddel era un anagramma di Voldemort.
Conor aveva scoperto qualcosa su questo punto, ma era stato sempre decisamente evasivo al riguardo.
Aisha non aveva compreso subito il perché, ma ora, in quel momento, si rendeva conto che forse Conor non conosceva tutta la verità.
Aveva un nome, nulla di più, infondo cos'era per il suo mondo il nome di Voldemort se non un cadavere seppellito sotto una manciata di terra umida in chissà quale remoto e decadente cimitero?
<< Ally tu non sei chiara...Cos'è esattamente "ciò che fu"?
Tu parli di un passato che qualcuno ha voluto seppellire, a cui da mesi dedico il mio tempo per scoprirlo senza sapere realmente a cosa potrà servire e dove arriverò.
Dimmi almeno perché non doveva esser nominato il nome di Voldemort?>>

Chiese finalmente la serpeverde andando a toccare un puntro cruciale della vicenda. Le opere di Voldenort, le sue stragi, i suoi omicidi, il periodo del terrore che aveva istaurato nel mondo della magia.
Cosa poteva saperna Aisha di quel mago che aveva istaurato un regno basato sul governo del terrore e non della furbizia.
Aisha infondo mirava ai suoi stessi obiettivi, lei come lui avrebbe ucciso per mantenerli, ma mai lo avrebbe fatto pubblicamente come invece lui fece, troppi rischi, troppi pericoli.
I'azzardo era un fuoco con cui Aisha non voleva più giocare.
Gli errori di Voldemort potevano insegnarle molto.

image

Ho adottato:

Il Master GDR || Il mii cuginetti corvettosi Rikucciolo e Aslinn || Un serpescemo di nome Conor || Quella svampita di Erin || Mister Mistero || Elisabeth detta Beth || Le cugine Psy & RennO || I miei Cugini || Ho adottato PietrA || la tassofessa RennO || Il serpestronSo Logan||La grifolagna Aly || Andrew serpestronSa || Il fAigo prof. Lloyd || Ally & Bimba || Dero & Jup || Un Benjamin|| Un O' qualcosa Liam|| Una Froncese Psy ||Un Power Player || Un Nano da giardino ||

image

SlytherinAisha MersScheda PG
RitornoAvvelenamentoFondatori
TorturaRampimento//

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 00:06Quote

6° Anno

<<vedo che non hai sentito io in parte ti ho già risposto a quello che chiedi, ma voglio essere giusta, coloro i quali temevano Voldemort non pronunciavano il suo nome perché incuteva troppa paura, questo mago ha portato molta distruzione nel mondo magico, per delle idee che alcuni in questa scuola pensano che siano giuste ancora oggi anche senza sapere quello che accadde più di sessant’anni fa, lui era convinto che i figli di babbani non avevano diritto a questa scuola. Anche se sono passati così tanti anni, le cose a mio parere non sono molto cambiate.>>
*Si fermò quella sete di potere che vedeva negli occhi della sua compagna, ma in fondo era normale. Ad Ally quelle cose interessavano relativamente, a lei non interessava il fatto di avere il sangue puro o meno, anche se ella stessa era di sangue puro, fece un paio di respiri profondi, poi si decise e le disse.*
<<in questa scuola ci fu una grande lotta, tanti ragazzi come noi morirono per una causa chiamata libertà, libertà dal terrore, libertà di scelta, libertà di decidere che cos’è il bene e il male; dovremmo essere noi a scegliere che cosa è meglio per noi, anche se questo può causare sofferenza. Stò divagando, comunque loro decisero di sacrificarsi per non far ritornare il periodo in cui Voldemort fu molto potente, un potere instaurato sulla paura. Hai capito cosa sto dicendo? >>
*Quella domanda era solo una prova per vedere fino a che punto Aisha bramava il potere, infondo erano entrambe dei Serpeverde. *

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 00:20Quote

5° anno

Group: Serpeverde

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:39, 7 minuti fa

Si era vero, in parte Ally aveva già risposto alle sue domande, ma Aisha voleva conoscere tutta la storia, non solo a linee generali come invece era riuscita a captarla nel corso delle sue ricerche e di quella conversazione.
La prima parte della spiegazione di Ally le richiamò alla mente ciò che era accaduto solo pochi mesi prima, quando su ordine di Salazar lei stessa aveva diretto le operazioni di rapimento e tortura di alcuni nati babbani.
Aisha li odiava, forse perché trovava ingiusto che ci fossero persone così sfacciatamente fortunate da nascere maghi tra i babbani, ma non era per quel motivo che aveva obbidito a Salazar, lo aveva fatto perché si divertiva.
Lei provava gioia nel dolore altrui, sapeva che per la morale comune era qualcosa di disgustoso e perverso, ma lei non poteva farci niente, era fatta in questo modo.
<< Si. Questo Voldemort era solo un mago oscuro decisamente pieno di se, un uomo che aveva instaurato un regno basato sul terrore che infine ha avuto quello che si meritava. E' stato rovesciato.>>
La degna fine di uno sciocco.
Aggiunse mentalmente la giovane rimproverando a Voldemort la sua presunsione, il terrore genera sempre una reazione, almeno il terrore verso una minaccia certa. Di questo lei se ne stava accorgendo ultimamente, lei era temuta e rispettata, ma era anche molto odiata. Grazie a Voldemort riusciva ad intravedere un'altra possibilità.
Il terrore si, ma deviare sempre le colpe su qualcosa di diverso da se stessi.
Una minaccia senza nome era più temibile di una innominabile, che dopo tutto un nome lo aveva sempre. Voldemort.

image

Ho adottato:

Il Master GDR || Il mii cuginetti corvettosi Rikucciolo e Aslinn || Un serpescemo di nome Conor || Quella svampita di Erin || Mister Mistero || Elisabeth detta Beth || Le cugine Psy & RennO || I miei Cugini || Ho adottato PietrA || la tassofessa RennO || Il serpestronSo Logan||La grifolagna Aly || Andrew serpestronSa || Il fAigo prof. Lloyd || Ally & Bimba || Dero & Jup || Un Benjamin|| Un O' qualcosa Liam|| Una Froncese Psy ||Un Power Player || Un Nano da giardino ||

image

SlytherinAisha MersScheda PG
RitornoAvvelenamentoFondatori
TorturaRampimento//

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 00:34Quote

6° Anno

*Era stanca di parlare di ciò che accadde, si spostò dal muro per poi avvicinarsi lentamente dal posto in cui era entrata sfiorando per un po’ una certa sensazione di aldilà, era ritornata nei sotterranei, anche Aisha l’aveva seguita, le loro strade si divisero quasi subito, la vide allontanarsi in direzione dei sotterranei. La salutò prima poco prima che entrasse in sala comune. Ally voleva riflettere, su ciò che aveva detto ad Aisha, ma in fondo sapeva di aver fatto la scelta meno ovvia, ora forse la voce si sarebbe sparsa era stata la cosa giusta da fare. Non si poteva fermare il tempo, presto molte altre persone avrebbero scoperto ciò che fu. Era venuto il momento anche per lei di andare a riposare, e con il suo solito incedere lento, si avviò verso la sua sala comune, sparendo nell’oscurità del luogo.*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
34 replies since 20/7/2009, 22:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[merci beaucoup]
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.
founder: Elisewin O'Plumb ; graphic: voilà, psyché~ ; tabella in alto: forks

forum ottimizzato per Mozilla~1280x800
[affiliati]
Image and video hosting by TinyPic fabulous Rupert grint;
[contest]
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic