[hp reloaded] harry potter gdr.

Reply
La Foresta Proibita [GdR]
view post Posted on 25/8/2009, 17:54Quote

4° anno

Group: Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 15:44

*Un sibilante serpente era stato inciso magistralmente sulla porta che, in quel momento, si ritrovarono davanti. Sembrava essere nato con la porta stessa, anziché essere frutto di un lavoro successivo. Era magia potente, questo era chiaro.
Il ragazzo si guardò attorno. Vicino a lui, gli altri Serpeverde presenti avevano raggiunto la porta con lo stemma della loro casata. Ally, Leighton e Carm erano lì. Conor osservò loro, poi la porta e il cigno di carta, aspettandosi ormai di tutto. Dopo le Acromantule, era sicuro che altri pericoli avrebbero presto interrotto quella loro escursione. Il suo sguardo fu, poi, attirato dal resto della compagnia. Mathew Solivon era disgraziatamente sopravvissuto all’attacco dei ragni, così come Alexis Blayder. Solo che, in quest’ultimo caso, Conor fu quasi soddisfatto della sopravvivenza della Corvonero.*
<<leight! Sta tranquilla…>> *si avvicinò alla ragazza, accarezzandole i lunghi capelli biondi e sussurrandole parole di conforto. Aveva la fobia dei ragni e ancora tremava per lo spavento preso. In lontananza, Alexis notò le effusioni dei due ragazzi, cosa che la fece sorridere, divertita e beffarda. Il Serpeverde notò la sua reazione, e la ignorò categoricamente. Ma come biasimarla, d’altro canto?
Successivamente, la stasi momentanea fu interrotta da tre eventi contemporanei. Radici sinistre, il Tranello del Diavolo, avvolsero il gruppo di Corvonero, Blayder compresa. L’unica a restare fuori fu la piccola O’Malley. Era assurda, quella ragazza. Poi, creature mostruose emersero dallo specchio d’acqua posto al centro della Sala e l’attaccarono. Conor osservò la scena, preoccupato più per le conseguenze che l’eventuale morte di Psychè poteva comportare che per la quasi-dipartita terrena della ragazza. La scuola avrebbe risentito dell’assassinio di uno studente, purtroppo.
Ma, non era finita lì. Accanto la porta dei Serpeverde, quella dei Grifondoro era arsa dalle fiamme, che illuminavano metà della sala per quanto vive e alte fossero. E loro? Nulla. I figli di Salazar contemplarono la loro porta, confusi come non mai. Nulla era capitato a loro, nessun pericolo era in agguato, erano sani e stranamente salvi.*
<<ma che succede?>> *chiese, guardando Ally Snape e volgendo un bieco sguardo verso Carm.*
<<perché questa porta non si apre?>> *si avvicinò al legno, osservando ogni venatura lignea ogni minimo dettaglio che avesse potuto aiutare i Serpeverde. Niente.*
<<nessuna idea, Carm. Forse bisogna pronunciare una parola d’ordine, oppure dobbiamo trovare un modo per aprirla. La magia semplice non funziona: Alohomora!>> *non accadde nulla, esattamente come si aspettava.*
<<visto?>> *esclamò.*

Spero di esserci dopo, probabilmente anche io cenerò verso quell'ora. Ora stacco, a dopo.

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:09Quote

Terzo Anno Image and video hosting by TinyPic

Group: Prefetti Serpeverde

Status: Utente anonimo

*Sospirò. Aveva lo sguardo fisso sulla porta davanti a lei. Quella che riportava l'effige della sua casata. Era come se sperasse di aprirla col pensiero. Posò la fronte contro il legno scuro della porta.*
"Apriti."
*Era solo un pensiero. Ma l'intenzione con cui fu formulato era più che altro quella di un ordine. Chiuse gli occhi. Si stava distaccando da quel mondo. Non si era accorta del tranello del diavolo che aveva intrappolato i Corvonero, meno Psychè. Non aveva visto che questa era stata rapita e portata in fondo alla pozza d'acqua. Non sapeva cosa stessero facendo gli altri.
Aprì gli occhi. Concentrata al massimo.*
< Apriti!>
*Tono freddo. Duro. Era un ordine.*

Se, per esempio, tu vieni a trovarmi tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice.

image

Gli dei nascondono agli uomini la dolcezza della morte, affinché essi possano sopportare la vita.

Barbie.

CITAZIONE
Kurt Godel sostenne fermamente che secondo lui il tempo non esiste e ne discuteva spesso con il suo amico Albert Einstein che invece, sostenne non solo che il tempo esiste, ma che è anche relativo. Questa divergenza di vedute non incrinò mai il loro rapporto. Dunque nessuno dei due portò abbastanza prove dell'esistenza del tempo e probabilmente più che trovarlo l'hanno solo perso, ma di sicuro inconsapevolmente hanno fornito prove dell'esistenza di qualcosa di più importante, un'amicizia in grado di resistere a divergenze d'opinione. Tutto ciò è relativamente interessante.

PM Email WEB Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:12Quote

5° anno

Group: Caposcuola Tassorosso

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:13, 13 minuti fa

*Jupiter si affrettò alla porta recante il simbolo dei Tassorosso, poi, non appena ebbero invano tentato di aprirla, tutto successe in un attimo. Un groviglio di rami verdi che aveva tutta l’aria di essere il Tranello del Diavolo si erse a intrappolare i Corvonero, tutti tranne una… la piccola Psychè, che fu rapita, una frazione di secondo dopo, da un gruppo di feroci abitanti delle acque, che la portarono in fretta a fondo nella pozza d’acqua. Jupiter si mosse, poi tornò indietro: non sapeva cosa fare! Intanto, fiamme vedeva giungere dalla parte opposta, e non aveva idea di cosa stesse succedendo ai suoi compagni. Imprecò forte, contro la sua volontà stessa*
“Ragazzi, mantenete la calma!” *Esclamò in direzione dei suoi compagni di Casa* “Qui nessuno deve fare l’eroe… e tantomeno rimetterci le penne” *Disse in un filo di voce, estremamente preoccupato da quello che sarebbe potuto succedere a Psychè o a uno dei suoi compagni di Casa se si fosse gettato nella pozza senza pensarci e fosse annegato o catturato anch’egli dai maridi* “Carrie! Attenta, per favore!” Disse ad una Tassorosso del primo anno che si era avvicinata troppo alle acque oscure.
Dietro di lui, Derowen scalpitava, gridando: “Dobbiamo salvarla! Dobbiamo salvarla!”
“Lo so” *rispose Jupiter* “E lo faremo, te lo prometto!”

'My word, Severus, that I shall never reveal the best of you?' Dumbledore sighed, looking down into Snape's ferocious, anguished face. 'If you insist...'

image image

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:12Quote

Terzo Anno

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:44

*Kairi, in realtà, non si aspettava una risposta, perchè ovviamente la ragazza non poteva saperlo. Sospirò. Prima si era quasi pentita di essere stata così incosciente da andare lì, ma ora tutto quello che stava succendo stuzzicava la sua curiosità. Sì in fondo, lei era felice di essere lì, felice di poter fare la sua parte, in quel luogo, non aveva mai partecipato a nulla di simile, o meglio sì, ma tutto questo sembrava quasi irreale, sembrava un sogno, ma lo escluse subito, lei non aveva tutta questa fantasia, nemmeno quando sognava, ergo tutto quello che stava accadendo doveva esssere reale. Un'altro lungo sospiro, cercò di rilassarsi, non poteva andarsene da lì, e nemmeno lo voleva. Guardò alyssa. Stava aprendo la portà, le si gelò il sangue appena lo fece e ci riuscì pure. Si girò, distratta. In lontananza sentì delle urla, ma non pensò poco probabile, cosa mai poteva succedere? Forse era la sua mente che le giocava brutti scherzi. Ritornò a guardare la porta; quando vide ciò che vi era dentro la porta si bloccò immediatamente, venne investita da un'ondata di calore. Deglutì. Cosa poteva aspettarsi da grifondoro? Del fuoco, era ovvio. Poi sentì la ragazza parlare, bhè anche lei era arrivata a quella conclusione, dopo averci pensato un po', ma non le sembrava possibile.
<<dici? Bhè non ci faremo un po' male?>>
chiese Kairi, un po' incerta, temeva un po' per lei, in fondo non era il coraggio quello che le mancava. Poi le venne in mente un pensiero stupido. Perchè ho messo la gonna oggi? Era già, parecchio rovinato il vestito, a causa del tunnele, ma comunque il pensiero che fece fu assurdo, come se le vesti potessero fare qualcosa per ripararla, il fuoco bruciava tutto. Scosse la testa, solo lei poteva fare un pensiero tanto stupido.
<<sì hai ragione, si devono affrontare le fiamme, non credo che evocare qualche incantesimo di acqua sarebbe utile...>>
Disse con un mezzo sorriso, sembrava un incantesimo potente, quello, che nemmeno un professore della scuola avrebbe potuto neutralizzare. Guardò il fuoco, le fiamme erano tremende, e le avrebbero bruciate vive, eppure pensava che, i fondatori, se sempre fosse opera loro tutto questo, non avrebbero lasciato che uno studente morisse così, doveva esserci qualcos'altro sotto, qualcosa che lei avrebbe capito solo dopo.*

Edited by Kairi Barker - 25/8/2009, 19:44

I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni ignorano. W.A.

image
Adottini:

Alyssa, Erin, Alexis, Matt

image

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:22Quote

Quarto anno

Group: Prefetto Tassorosso

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:20, 6 minuti fa

*Luke era insieme ai suoi campagni di casata di fronte la loro porta, insieme ai suoi compagni tentò in un vano tentativo di aprire quella porta, che sembrava non volesse aprirsi. Lanciò due o tre incantesimi, ma niente nemmeno un graffietto avevano causato i suoi incantesimi. Niente di niente.

« Questa maledetta porta, non vuole aprirsi. »

Dopo che pronunciò tale frase, delle radici spuntarono dalla porta avvolgendo tutti i Corvonero lì presenti, a parte la O' Malley, «Anche il tranello del diavolo aveva paura di lei» pensò ridacchiando. Poco dopo da una pozza d'acqua vicino la porta dei Corvonero, spuntarono delle Maridi, che rapirono la O'Malley, trascinandola nel Lago Nero. Non riusciva a credere a tutto ciò che stava accadendo.

« Noo O'Malley. » urlò.

Nonostante la francesina non gli andasse a genio, era preoccupato per lei, dopottutto era ancora giovane e chissà cosa gli avrebbero fatto quelle Maridi. Era meglio non immaginarlo.
Con decisione e fermezza disse rivolto ai concasati

«Dobbiamo andarla a salvare, di certo non saranno i Serpeverde a fare questo gesto eroico, menefreghisti come sono, i Corvonero e i Grifondoro sono già occupati. Dobbiamo andare noi, anzi voi. - poi continuò - Come farete, per andarla a prendere?» chiese curioso il ragazzino,

di certo non potevano chiedere alle Maridi, di rubarli, sarebbero stati troppo fessi, anche se da una parte poteva anche darsi che avrebbero fatto così. Luke non avrebbe mai avuto il coraggio, di andarla ad aiutare da solo, magari se sarebbe stato in compagnia di un'armata di Troll, Avvincini e Acromantule, un pensierino l'avrebbe pur fatto, ma da solo MAI.*

image
image

GRAZIE MILLE *O *
image
clicca

CITAZIONE

image

image

CITAZIONE
LEGGETE PER PIACERE.
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: <il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco>. Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: <questa ragazza non ce la farà>. Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma. GRAZIE.

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:27Quote

2° anno

Group: Tassorosso

Status: Utente anonimo

* Molti Tassorosso avevano provato a forzare la porta con raffigurante lo stemma della loro casata, ma niente da fare: Non aveva alcuna intenzione di aprirsi.
Una cosa del genere non avrebbe fermato la loro avventura, si rifiutava categoricamente di fermarsi li. *
<< Un qualche modo ci sarà, dobbiamo scoprirlo a tutti i costi! >>
* Esclamò Angel con tono determinato e deciso.
La Tassorosso stava pensando ad un modo per aprire la porta quando all'improvviso accadde qualcosa, anzi, accaddero molte cose in contemporanea perchè potesse capire cos'era successo all'istante.
Esaminò attentamente la situazione cercando di capire qualcosa. I Corvonero erano stati circondati da da delle piante ed all'improvvisò si udì anche una strana voce gracchiante. Non fece in tempo a prestare attenzione a quell'avvenimento che eccone un'altro: La Corvonero di nome Psychè era stata trascinata nella pozza d'acqua da un gruppo di Maridi! *
<< Non ci voleva! >>
* Esclamò Angel con tono preoccupato. *
<< Dobbiamo aiutarla, e dobbiamo anche essere veloci! >>
* Continuò. La giovane Tassorosso voleva assolutamente aiutarla, ma dopotutto cosa poteva fare una del primo anno come lei? No, non importava cosa ma qualcosa che potesse fare ci doveva essere.
Si avvicinò esitante alla pozza ma dopo aver mosso qualche passo il suo corpo non rispose più ai comandi bloccandosi.
Perchè? Perchè non riusciva a fare niente? Eppure era fin troppo stanca di essere sottovalutata, ed era stanca allo stesso tempo dei continui insulti verso la sua casata. Lo aveva sempre ripetuto, essere del primo anno ed essere una Tassorosso non la rendeva ingenua, debole o codarda, ed aveva anche detto che nonostante i Tassorosso fossero gentili nei confronti delle altre persone avevano in loro se molta grinta e molto coraggio. In quel momento si sentì una grandissima stupida, non poteva rimangiarsi tutto e non aveva intenzione di farlo.
Lo sguardò di Angel si fece serio e deciso, andava contro i suoi principi stare ferma mentre qualcuno era in pericolo di qualsiasi casata o anno fosse e per questo motivo non sarebbe rimasta li ferma come un'idiota, anche a costo di ferirsi, al diavolo l'anno e la casata. *

Edited by Angel Lamperouge - 25/8/2009, 19:57

image

image
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:40Quote

6° anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 15:11

* Sembrava tutto inutile, sembrava che quella stupida porta non avesse intenzione di aprirsi per lasciarli passare, e a frustare la giovane Aisha Mers non era tanto per lo sforzo che già avevano compiuto per arrivare fin lì, ma perché non c'erano evidenti ostacoli a separarli da essa. Non come quella dei grifondoro che era arsa dalle fiamme, non come i corvonero che erano stati attirati dal tranello del Diavolo, o da altre misteriose creature.
Questa calma non le piaceva, non le piaceva affatto, si aspettava di vedere qualche orribile creatura spuntare a sbarrar loro la strada da un momento all'altro.
Ma ciò non accadde, i serpeverde arrivarono indenni dinanzi alla porta che però restava ostinatamente sbarrata.
<< Suvvia Conor non pensavi veramente che un semplice Alhomora potesse aprire quella porta.>>
Disse la serpeverde rivolta al compagno di casata del terzo anno. Non che lei avesse la soluzione, ovviamente, ma almeno nella sua testa c'erano delle idee decisamente più sensate se si considerava l'indole di Salazar Serpeverde.
<< Potrebbe volerci un sacrificio di sangue!>>
Girdò improvvisamente la ragazza sul cui volto si era dipinta un'espressione estremamente folle, amplificata anche dall'effetto delle fiamme che imperversavano a pochi metri da lei, dinanzi alla porta dei Grifondoro. Nelle sue parole c'era un che di sensato, infondo Salazar Serpeverde era famoso per i suoi macabri intrighi, e una proposta del genere aveva delle fondamente, secondo Aisha ovviamente.
Non sapeva come avrebbero accolto le sue parole, magari l'avrebbero invitata con ironia a tentare, oppure le avrebbero detto chiaramente che era una pazza, ma lei era pazza, anche se non lo sapeva, non sospettava minimamente che i suoi atteggiamenti potevano risultare macabri alla maggior parte dei suoi coetanei, e non se ne curava, lei era certa di essere superiore a tutti loro.*

image

Ho adottato:

Il Master GDR || Il mii cuginetti corvettosi Rikucciolo e Aslinn || Un serpescemo di nome Conor || Quella svampita di Erin || Mister Mistero || Elisabeth detta Beth || Le cugine Psy & RennO || I miei Cugini || Ho adottato PietrA || la tassofessa RennO || Il serpestronSo Logan||La grifolagna Aly || Andrew serpestronSa || Il fAigo prof. Lloyd || Ally & Bimba || Dero & Jup || Un Benjamin|| Un O' qualcosa Liam|| Una Froncese Psy ||Un Power Player || Un Nano da giardino ||

image

SlytherinAisha MersScheda PG
RitornoAvvelenamentoFondatori
TorturaRampimentoDuello

image

image

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:58Quote

3° anno

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 15:15

*Osservò la scena divertita. Incrociò le braccia al petto e fece una faccia disgustata - Li trovi alquanto ridicoli, vero?- Sapeva che gatta ci covava, ma Conor era secondario per il momento. Quando arrivarono alla porta con il loro stemma disegnatovi sopra, qualcosa iniziò a cambiare. Delle enormi radici si avvicinarono pian piano ai Corvonero, lasciando sola Psyche. Un Corvo poi gracchiò - Se non daremo l'esatta risposta...queste..radici, ci stritoleranno. Bene.- I suoi occhi azzurri saettarono verso la bacchetta, mentre la sua mano stava già compiendo l'atto. Sospirò, mentre la sua mente iniziava ad elaborare le risposte più strane.
Qual è l'animale che sa compiere il volo più veloce?
Si guardava intorno, erano rimaste lei ed Erin. Ma gli altri? E in più Alexis non riusciva a vedere Serpi, Grifi e Tassi.
-Diamine!-
Iniziò pian piano ad elaborare qualcosa, mentre osservava la sua amica, unica amica, Ennie. << Hai qualche idea?>> Espresse con fare distaccato, ma forse più caldo che nei confronti di altri. *

Alyssa è la mia complottA *-*

imageCugina della mia ComplottA *-* Alyssa

image

image

image

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 19:14Quote

V anno

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:56

*Tremori squassarono la terra mentre Erin, sola con la Blayder in quanto Psychè aveva deciso di fregarsene altamente di ciò che stava accadendo, rifletteva davanti alla porta ermeticamente sigillata.
Grosse radici sbucarono da sotto il terreno, provocando crepacci nei punti in cui venivano alla luce.
Si appiattì verso la porta, prima che una di quelle pericolose radici le afferrasse il piede.
E queste, contrariamente a come il Tranello del Diavolo solitamente attacca, si arrestarono, chiudendosi a cupola su di loro. Celate alla vista. Loro non vedevano fuori e gli altri non vedevano cosa accadeva dentro. Poteva sentire solo delle urla terrorizzate. Per il momento potevano dirsi quasi salve.
La testa del corvo si animò, gracchiando parole. Se avessero saputo rispondere al quesito correttamente il Tranello non si sarebbe mosso, altrimenti, ad ogni risposta errata le radici incantate le avrebbero strette nella loro morsa potente*
<< Un classico per i Corvonero, rispondere ad un quesito >>* si era avvicinata ad Alexis. Era più piccola, sebbene dimostrasse audacia, per questo voleva restarle vicino*<< Credo le bacchette non ci serviranno>>* sussurrava*<< E ora… deve trattarsi di un rapace, sono gli unici che hanno bisogno di raggiungere alte velocità lanciandosi a capofitto dalle più impensabili altezze per procurarsi la loro preda – la sua voce era ridotta a flebili sussurri- Ne usciremo Alex, sarà semplice. Siamo Corvonero, gli indovinelli non ci spaventano>>* Fiduciosa Erin scrutava il corvo*

image

image

CITAZIONE
En hai portato l'erba folletta per festeggiare?

CITAZIONE
Leighton©: E' Erin.. la nostra Pusher di Erba folletta con un debole (moooooooooooolto debole) per i Serpeverde

CITAZIONE (Luke Burtol @ 20/12/2009, 19:43)
Erin Elendil Vai da qualche parte: lei c'è. (la prezzemolina del foro u__ù xDDDD)

Gli occhi grigi come la strada
nascon fiori dove cammina.

se di amarla ti vien la voglia
basta prenderla per la mano.

e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso.

This is mE

image

Il destino
Non è una catena
Ma
Un Volo

Dre&Ennie Ghettarole del Foro YO xD
<- By Allocco XD
Jupi<3Dero||Carm||Alyssa||Shì||sua bassezza||PP Da sopprimere.|| Joha&Jon||Liam|| LaMia Divina || Oui.Psy

image

I'm a Pusher

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 19:34Quote

4° anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 15:44

*Un sacrificio di sangue. No, non poteva essere. Seppur macabro e sinistro, idoneo secondo alcuni, il gesto di offrire il proprio sangue non apparve agli occhi del ragazzo come il prezzo giusto da pagare. Si avvicinò alla Mers, sfiorando con lo sguardo il viola dei suoi occhi.*
<<Il passaggio dei Fondatori, Mers. I simboli delle casate sulle porte. Tutto questo ha a che fare con i fondatori di Hogwarts, me lo sento.>> *si avvicinò alla porta, scrutandola come aveva già fatto e, proprio come pochi minuti prima, non trovò nulla di rilevante.*
<<e se questo ha a che fare con Salazar Serpeverde, non credo che venga richiesto lo spreco di sangue magico, sangue di noi Purosangue, intendo.>> *esclamò. Dopotutto, la discendenza diretta del potere magico era uno dei motivi per cui Salazar accoglieva i giovani studenti nella sua casata. Avrebbe mai, Salazar, richiesto loro indietro il motivo per cui erano entrati fra i Serpeverde?!*
<<L'ambizione mi sostiene, orgoglio ho nelle vene, agli altri non darò retta, per arrivare primo in vetta…>> *sussurrò il motto dei Serpeverde, cercando una risposta in quelle rime. Non trovò nulla di particolare. Non sapeva come venirne a capo.*
<<no, non mi arrendo!>> *si precipitò sulla maniglia della porta, spingendo. No, non voleva arrendersi, ma come poteva superare quell’ostacolo? Le avrebbe provate tutte.*
<<Serpensortia!>> *un serpente, simbolo della sua casata, si avvicinò alla porta. Avrebbe aperto lui l’uscio?! Avrebbe l’animale, simbolo di Serpeverde, comunicato con la porta, così come Salazar comunicava con i rettili?*

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 19:54Quote

Fato

Group: Master GdR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 15:56

"Dobbiamo salvarla, dobbiamo salvarla!" continuò esasperata Derowen, affiancando il prefetto della sua Casata. Era conscia di avere un debito nei confronti della francesina, ma sapeva anche che una volta gettatasi tra le acque sarebbe stata indecisa sul da farsi; si sentiva debole ed impotente, eppure... Avanzò per l'ennesima volta, pochi centimetri ormai la dividevano dal pelo dell'acqua. Poteva decidere di andare avanti oppure indietro, le bastava un unico e semplice passo, ancora poco, mancava pochissimo...
Intuendo ciò che la compagna aveva intenzione di fare, Jupiter la precedette di un soffio. Prese la rincorsa e si gettò tra le acque scure, erano gelide ma non gli importava, pensava soltanto ad individuare il trio di Maridi che aveva rapito Psyché. Acquistò velocità nel nuoto aiutandosi con le braccia, dirigendosi verso una macchiolina in movimento di cui via via cominciò a scorgere i contorni. Lo scontro non fu affatto facile; l'unica cosa che riuscì a far uscire dalla propria bacchetta fu un fiotto d'acqua calda, che a malapena distolse le creature acquatiche dal loro intento. Uno di loro ringhiò in direzione del Tassorosso e cercò di fare anche di Jupiter un loro prigioniero, che dimenandosi riuscì fortunatamente a scrollarselo di dosso. Si lanciò indi sul duo rimasto, strattonando il braccio della Corvonero ormai priva di sensi; un'altra scarica d'acqua bollente gli fu perlomeno utile come diversivo, poichè gli permise di afferrare Psyché e di guadagnarsi un discreto vantaggio sugli inseguitori. Riemerse ma sentì il proprio corpo che veniva tirato nella direzione opposta, i Maridi dovevano averlo afferrato per le gambe cercando di farlo capitombolare nuovamente in acqua. Derowen ed un gruppo di più piccoli (tra i quali figuravano Mathew, Carrie ed Angel) allora cominciarono a tirare delle pietre trovate lì per terra in acqua, riuscendo finalmente a far desistere i Maridi dal loro obiettivo. Il giovane Luke invece era rimasto indietro, limitandosi ad incoraggiare i propri compagni da lontano.
Dinnanzi alla porta di Grifondoro si levavano sussurri e congetture, che però si affievolirono quando la Etherius fu pericolosamente vicina alle fiamme. Il respiro della ragazza s'era fatto affannoso, sentiva distintamente il cuore martellarle nel petto tuttavia non si sarebbe fatta intimorire da ciò. "Preparate le bacchette, quando uscirò qualcuno dovrà spegnermi" disse, sorridendo nervosamente, prima di lanciarsi oltre l'uscio. Riemerse qualche minuto dopo stringendo tra le mani il pezzo di una lama argentea, senza alcun tipo di bruciatura addosso. Il portone doveva aver percepito il suo coraggio, permettendole di passare. Audrey e Kairi si scambiarono un sorriso, sollevate.
Nonostante l'incantesimo di Conor, le spallate di Andrew Yaxley e la concentrazione di Leighton, la porta di Serpeverde continuava a non schiudersi. Le parole pronunciate da Aisha Mers giunsero come un fulmine a ciel sereno, lasciando per un istante tutti i Serpeverde interdetti, congelati in un inquietante mix di ammirazione e di spavento. Chi fra di essi avrebbe dovuto sacrificarsi? Nessuno, per loro fortuna, poichè la Mers era riuscita abilmente a superare la prova. Ottenendo il rispetto e l'attenzione dei compagni ottenne anche l'accesso alla porta, e quando uscì stringeva trionfante tra le mani un'elsa.
Man a mano che gli studenti di Corvonero rispondevano al quesito posto dal rapace, il Tranello del Diavolo si stringeva attorno alle loro gambe e braccia, stritolando con più forza coloro che fornirono una risposta poco elaborata e viceversa. Dopo un giro di risposte che parve durare un'eternità, il corvo puntò alfine i propri occhi d'inchiostro sul volto di Erin, per poi gracchiare sommessamente. A quel comando, le liane allentarono la loro presa sui ragazzi fino a venir nuovamente risucchiate dal terreno. "Può andare, ma ricordatevi che non sempre esiste una risposta esauriente per qualsiasi quesito. Tocca a voi, al vostro intelletto, interpretarne la soluzione. Puoi passare, Elendil" concluse l'animale dopo una breve pausa, tornando a dormire all'interno della porta che poi si spalancò, offrendo ad Erin la punta del pugnale.
Nel frattempo anche Jupiter dopo aver affidato il corpo svenuto della francese ai compagni riuscì a varcare la porta, tornando in compagnia dell'ultimo tratto di lama.
Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde tornarono dunque ad unirsi, raggiungendo il limitare dell'unica porta che non aveva ancora osato aprirsi.

Da qui comincia un nuovo giro con nuovi turni. Non vi sono limiti di tempo ma cerchiamo di non esagerare, tipo ricominciando alle 22.00 ^^'

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 20:04Quote

:. Libero Professionista .:
4° anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 14:58

*Era arrivata Aisha Mers, la ragaza del quinto anno con cui aveva somministrato il potente allucinogeno ad Angel in Sala Grande. La osservò e qualcosa accadde: la porta si aprì, per non si sa quale fatal motivo. Carm rimase interdetto nel vedere Aisha impugnare l'elsa di una spada. La osservò a lungo, cercando di comprendere. Non ci volle molto. Quel posto era una specie di ritrovo degli spiriti dei fondatori, e loro vi erano finiti dentro, non si sa come. Non si mosse e rimase lì a guardare la scena, osservando anche gli altri studenti delle altre casate intenti ad aprire le proprie porte. Ora era rimasta un'unica porta, ancora chiusa. Cosa so nascondeva dietro quella soglia? Ne aveva una vaga idea.*

< Bel colpo Aisha. >

*Il tono di voce completamente atono, lo sguardo impassibile, le guancia arrossate per le sensazioni di quel giorno. Cosa sarebbe accaduto adesso? Non ne aveva idea. Confidava in qualcosa di meglio.*

Libertà è Partecipazione - Giorgio Gaber.

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 20:06Quote

5° anno

Group: Caposcuola Tassorosso

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:13, 13 minuti fa

*Jupiter decise tutto in mezzo secondo: prese la rincorsa e si gettò in acqua!
Era gelida. Accese la bacchetta in modo da poter vedere dove stava andando; nuotò con forza verso il basso e davanti a sé, seguendo i tre esseri che avevano rapito Psychè. Cercò di attirare la loro attenzione e ci riuscì. I Maridi tornarono indietro, mentre lui avanzava risoluto. Con uno sforzo non indifferente riuscì a recuperare il corpo di Psychè, quasi esanime.
Riemerso dopo una dura lotta, fu provvidenzialmente aiutato dai suoi compagni di Casa, che tiravano sassi in direzione dei Maridi, che stavano tentando di attaccarli di nuovo in superficie.
Non appena gli esseri desistettero, Jupiter gridò ai ragazzi*
“Aiutatemi… prendetela” *tese il corpo di Psychè davanti a sé, per permettere ai ragazzi di trarla in salvo. Lui si aggrappò dunque alla roccia e risalì all’asciutto, gocciolando copiosamente*
“Sta bene?” *Chiese agli altri che se ne stavano prendendo cura.
Vedendo che era in buone mani si distaccò dal gruppo: forse ora veramente la porta si sarebbe aperta.
Ed in effetti, spinse la pesante maniglia ed entrò. Si trovò al buio, guidato solo da una flebile luce sospesa a mezz’aria, che mostrava un oggetto: era più forte di lui; lo prese e si affrettò a tornare sui suoi passi.
Rientrato, si rese conto che anche altre cose erano state recuperate, che assomigliavano vagamente a quel frammento che aveva in mano.
Ma di cosa poteva trattarsi?*

'My word, Severus, that I shall never reveal the best of you?' Dumbledore sighed, looking down into Snape's ferocious, anguished face. 'If you insist...'

image image

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 20:07Quote

2° anno

Group: Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 19:21

*John era sicuro di voler andare, poi tutto successe in un istante, derowen che si avvicinava al lago, Luke che si tirava indietro, le altre due bionde che ancora non aveva avuto il piacere di conoscere rimasero lì immobili, Mat che si chiedeva cosa fare, l'unico lucido oltre John e Luke, che però si tirò indietro, sembrava il prefetto che si tuffò nell'acqua, nell'attesa John andò a prendere derowen dalla riva per portarla vicino agli altri tassorosso. intanto vide che le pinate non avvolgevano più i corvonero, al gruppo di grifondoro mancava una persona, la sua amica Alyssa, e anche i serpeverde avevano un componente in meno, segno che tutte e tre le case ce l'avevano fatta, intanto che lui pensava a questo Jupiter emerse dall'acqua, un maride gli afferrò la gamba e subito il gruppo di tassorosso incominciò a lanciare pietre contro il maride per salvare Jupiter che infine salì e portò la ragazza di corvonero dal suo gruppo. Finalmente la porta si aprì, vi entrò Jupiter, come giusto che fosse, e ne uscì con qualcosa in mano che nessuno riuscì a capire cosa fosse*

image

PM Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 20:08Quote

3° anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 16:50

Era stata lì tutto il tempo lì, ferma senza muovere un piccolo muscolo quando lo si presentava. Era strana ed era percepibile, era strana e non pareva essere la solita spavalda Elizabeth. Il caldo? Il sonno? Forse sì, forse no. Sta di fatto che si limitò a difendersi, ad attaccare e a reagire solo quando ne era in un certo senso costretta. Il suo intento, ancora prima di trovarsi in quella fitta e oscura foresta, era semplicemente di passeggiare; una cosa semplice, pura. Una giornata trasformata da così a così, da tranquilla a movimentata, da solare a tenebrosa. Restò apatica persino quando giunse il momento di aprire la porta, quella porta. Quasi tutti i Sepeverde ci provarono: Andy, Leight, Conor, Aisha e altri, ma solo Aisha riuscì ad aprirla. Quella ragazza era un vero uragano, era capace di tutto, ed era molto potente, tuttavia fosse solo al 5° anno. La grande Serpeverde ne uscì con un'elsa. Serpeverde, Corvonero, Grifondoro e Tassorosso si unirono - per modo di dire - e assieme raggiunsero l'ennesima porta, quest'ultima ancora chiusa. Cosa avrebbe celato questa, invece? Bhè, lo avrebbero scoperto molto presto, la giovane Serpeverde se lo sentiva.

image image image image

Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

image

I adopted: Cuginetta | L | Luke
Aisha | Riku | Andy

PM Email Top
353 replies since 20/7/2009, 22:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[merci beaucoup]
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.
founder: Althera St. Huber ; graphic: voilà, psyché~ ; tabella in alto: forks

forum ottimizzato per Mozilla~1280x800
[affiliati]
fabulous Rupert grint; Image and video hosting by TinyPic Twilight ~Edward & Bella~
[contest]
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie