[hp reloaded] harry potter gdr.

Reply
Sala Grande [GdR]
view post Posted on 18/12/2009, 17:50Quote

2° anno

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:22

*Audrey fu più che contenta quando notò la nta di entusiasmo nella voce della grifondoro. Con un grande sorriso le stampò un grande e rumoroso bacio sulla guancia. Ora era davvero a casa. Scavalcò la panca e prese posto accanto a Alyssa che continuava afissarla come se fosse un fantasma ma il suo sorriso non si spense.*
<<si! Hai visto?>>*chiese aprendo le braccia come se fosse appena uscita da una torta di compleanno.*
<<contenta?>>*continuò con un sorriso, guardò il suo bicchiere e poi quello della londinese: lei aveva una buonissima e fumante cioccolata.*
<< brrrr >>*battè con i denti un paio di volte.*
<<che freddo! Meglio e ne prendo una anche io...aspetta che...ecco fatto!>>*aveva preso la cioccolata calda e ne aveva versato un pò nel suo bicchiere dal quale ora fuoriusciva una nuvoletta di fumo caldo.*
<<allora! Quante cose mi sono persa?>>*chiese incuriosita, mantneva il bicchiere con tutte e due le mani per tenerle al caldo e intanto soffiava sulla cioccolata per raffreddarla e poterne bere almeno un sorso senza bruciarsi la lingua.*

image{"Aƒтєя αℓℓ тнιѕ тιмє?" "Aℓωαуѕ!"}
"You'll stay with me?"
"Until the very end"
"They won't be able to see you?"
"We are part of you. Invisible to anyone else."
Harry looked at mother
"Stay close to me" and he set off..

°*l๏๏к..คt..๓є*°

{..~•Tнє Pяιи¢є'ѕ Tαℓє•~..}

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2009, 18:00Quote

3° anno

Group: Prefetto Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:26

*sorrideva guardandola ancora con la solita espressione gioiosa. Le mancava la compagna di casata e le mancava anche sentirsi così…tranquilla e serena. Aveva centinaia di motivi per essere triste, c’era Liam che non si sarebbe più fidato di lei, Jaren che non vedeva da giorni e che lei stessa aveva deciso di evitare e soprattutto Erin che ora sembrava disprezzarla. Poteva bastare? No, ovviamente no, perché mancava la nostalgia di casa e della madre che non sentiva da mesi ormai. Ma per lo meno era tornata ad essere sé stessa, basta cattiverie gratuite, basta arroganza inopportuna.* <<da morire>> *rispose solare mentre la ragazza si accomodava accanto a lei. sembrava tutto tornato come prima, poi arrivò quella domanda…quante cose? Troppe.* <<solita vita Hogwartsiana, amori, litigi e tanta, tanta magia>> *rispose ella cercando di non pensare alle cose che erano cambiate in quell’ultimo periodo.* <e tu? Che mi racconti?>> *chiese poi spostando l’attenzione sulla ritrovata ragazza della sua casata* <<oltre al nuovo look>> *aggiunse ridacchiando. Le stava bene quel colore, era molto…da lei*

image

CITAZIONE (voilà, psyché~ @ 12/9/2009, 15:01)
Gryffondor. Alyssa Etherius, l'onnipresente.

image

ho adottato: Ennie *-* || Cuginetta *-* || Mat *-* || Drew *-* || Riku *-* || Lu *-* || Shi *-* || Alexis *-* || Liam *-* || Un TassoFesso || Un Powe Player xD || Un Nano da Giardino

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 18:19Quote

2° anno

*Audrey continuava a bere lentamente sperando di non scottarsi, maovviamente non poteva assolutamente non succedere. Chi bevevala cioccolata (soprattutto se era lei) al cento per cento si sarebbe scottata.*
<< Per la Braba di Merlino! >>*Commentò posando il bicchiere sula tavola e prendendo un fazzoletto. Si pulì la bocca e poi bevve un bicchiere d'acqua fredda. Si premette il fazzoletto contro la lingua e poi lo guardò. Non si aspettava di certo del sangue, ma le venne naturale.*
<< Caolo! >>imprecò con la lingua paralizzata, non era sicura che Alyssa capisse e sorrise.*
<< Ok! Intermezzo comico...off! >>*si sforzò per non sentire il dolore della lingua e si concentrò sulla ragazza.*
<< Beh mi fa piacereche sei contenta..mi siete mancati tutti moltissimo! Ho visto un sacco di gente nuova! Mi sento una novellina! >>*confessò. In effetti vedere tutti volti nuovi non era rassicurante, era come se avesse cambiato scuola.*
<< Io in questi mesi sono stata in famiglia in America..mia nonna non è stata bene e quindi per le cure e tutto siamo dovuti rimanere con lei..ora..beh non sta tanto meglio, ho pregato io mio adre di tornare qui...fosse stao per lui a quest'ora ero ancora in camera d'ospedale! >>*finì sprezzante. Odiava vedere sua nonna in quello stato, ma chissà perchè era attratta da quel luogo, l'ospedae in generale. Da piccola giocava con i bisturi finti e con un paziente di peluches e si divertiva un mondo, se fosse stata babbna avrebbe intrapreso sicuramente la facoltà di medicina, era qualcosa che l'affascinava.*
<< Quindi di nuovo proprio nulla.. >>* Sorrise vedendo che l'amica aveva notato il suo look, chi non l'avrebbe fatto? Prese una ciocca di capelli e la lisciò.*
<< Visto? Ti piace? Mio padre dice che ero meglio bruna! >>*commentò scocciata. Il padre aveva sempre qualcosa da ridire!*

"You'll stay with me?"
"Until the very end"
Harry looked at mother

°*l๏๏к..คt..๓є*°

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2009, 18:32Quote

3° anno

*continuò a sorseggiare la cioccolata cercando di scaldarsi un po’, amava la neve, ma essa con sé portava sempre tanto freddo. Continuava a giocherellare con l’anello mentre parlava con l’amica, ormai era diventato quasi un tic…si forse avrebbe scritto una lettera alla madre quella sera. Forse poteva perdonarla…poi questi pensieri vennero scacciati via da una risata naturale, Audrey si era scottata con la cioccolata e la scena di lei che si asciugava la lingua era davvero così buffa!* <<oddio scusa non volevo ridere>> *prese a dire sempre tra le risate. Sapeva che non se la sarebbe presa ma era più forte di lei, le erano mancate le risate per le sciocchezze, quelle risate che puoi fare solamente in compagnia degli amici.* <<si c’è tanta nuova gente, ma le migliori sono sempre le vecchie conoscenze>> *disse strizzandole un occhio. In fondo chi era rimasto nella sua vita ormai? Chi di davvero sincero? Poche persone, tremendamente poche…ma fortunatamente Audrey era una di queste.* <<mi dispiace per tua nonna…se vuoi parlare sai che sono qui per te vero?>> *disse poi addolcendo il tono, la prefetto aveva sempre avuto una voce melodiosa. Alzò le spalle poi, cercando di alleggerire una possibile atmosfera che si sarebbe potuta creare, non voleva intristirle.* <<a me piaci bionda, è molto…da te!>> *le disse sorridendole* <<in fondo i padri sono sempre così, se a me importasse di quello che dice il mio non so dove sarei ora>> *aggiunse ridacchiando. Dylan era sempre stato terribilmente esigente da lei e mai nulla di quello che faceva andava bene, a partire dal quiddith, sicuramente non gli sarebbe andato bene che lei fosse cercatrice e basta, no! lei doveva essere capitano!* <<a proposito! Abbiamo fatto le selezioni per il quidditch! Sono in squadra!>>

image

image

ho adottato: Ennie *-* || Cuginetta *-* || Mat *-* || Drew *-* || Riku *-* || Lu *-* || Shi *-* || Alexis *-* || Liam *-* || Un TassoFesso || Un Powe Player xD || Un Nano da Giardino

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 18:40Quote

2° anno

*Audrey era sempre stata una ragazza piuttosto attenta e studiosa dei comportamenti delle persone, le veniva naturale. Un secondo prima di scottarsi la lingua le era parso che negli occhi di Alyssa fosse passata un sentimento di angocscia, ma avendola fatta ridere sparì in un secondo.*
<< Oh..beh si certo..grazie! >>*rispose quasi in imbarazzo, fu presa alla sprovvista mentre pensaa a tutt altro. Riprese la sua cioccolata sperando che non si scottasse nuovamente poi prese a fissare la giovane davanti a lei.*
<< Comunque ti ho chiesto abbastanza igenerale..di te che mi dici? Successo qualcosa? >>*chiese fissandola, voleva vedere se nei suoi occhi si presentava la stessa luce di prima oppure era stata solo un'impressione sua. Dopotanto studio, possibile che fosse rimasta allucinata! Non fece caso al commento sui padri, e andò avanti. Guarò la ragazza, ma qualcosa oltre lei, vicino al muro comparve dal nulla e si fissò alla parete. Socchiuse gli occhi per leggere bene e poi li sgranò. In un secondo si rese conto di aver perso parecchi passaggi della vita Hogwartsiana.*
<< Tu-Sai-Chi? E' tornato? >>*nello stesso secondo in cu pronunciò quelle parole volle sparire. Aveva appena introdotto un nuovo argomento, non voleva parlare di altro, voleva vedere se la sua amica stava bene, eppure quel foglietto l'aveva spaesata e fremeva dalla voglia di sapere.*

"You'll stay with me?"
"Until the very end"
Harry looked at mother

°*l๏๏к..คt..๓є*°

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2009, 18:52Quote

3° anno

*probabilmente Audrey si era accorta che qualcosa non andava e mentirle sarebbe stato sciocco e soprattutto inutile.* <<nulla di straordinario, ho litigato con il mio ragazzo…l’ho tradito in realtà. Spero che riesca a perdonarmi…ed in più En mi odia per questo>> *disse con un sorriso amaro* <<e poi un po’ di nostalgia di casa, è tanto che non sento mamma avevamo litigato…>> *stesso sorriso di poco prima, non le piaceva parlare di sé, preferiva dedicarsi agli altri e così la domanda della ragazza giunse in perfetto orario.* <<abbiamo solo questo nome: Lord Voldemort. Dobbiamo capire cosa ci nasconde il ministero Dry. Sono mesi che sto dietro a questa storia>> *le disse, tutti i suoi problemi personali avevano rischiato di allontanarla dall’obiettivo. Doveva capire e per capire doveva cercare e trovare il maggior numero di informazioni e soprattutto avrebbe dovuto rivedere macPherson*

image

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 18:59Quote

2° anno

*Audrey rimase con il bicchiere di cioccolata a mezz'aria che stava per bere e fissò Alyssa scostando il suo sguardo da quel foglio sul muro. I suoi occhi ruotarono verso la ragazza.*
<< Che cosa? >>*lei era rimasta parecchio indietro allora! Quando non sapeva che fare con un ragazzino più piccolo di tassorosso, ora addirittura ne aveva due? Le storie d'amore le interessavano nonostante per lei non era ancora arrivato nessuno che la rendesse felice da quel punto di vista.*
<< Due ragazzi ora hai appresso! E brava! >>*commentò in tono scherzoso, quanto al resto si limitò a pronunciare un sussurrato "Mi Dispiace". Lasciò l'argomento sapendo che ne avrebbero avuto tutto il tempo per parlarne più in là.*
<< A questa storia? Quale storia? Davvero è tornato...? Io non...uh mamma che confusione!>> * arricciò le labbra cercando di capire ma in testa aveva solo una gran confusione.*
<< Spiegami meglio! >>*chiese avvicinandosi un pò di più a lei.*

"You'll stay with me?"
"Until the very end"
Harry looked at mother

°*l๏๏к..คt..๓є*°

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2009, 19:08Quote

3° anno

*sorrise alla confusione della compagna di casata. Avrebbe davvero che fosse stato tutto più facile come doveva essere per una tredicenne, ma lei non era mai stata una normale ragazzina della sua età, era cresciuta troppo in fretta e senza rendersene conto e questo aveva provocato troppi cambiamenti in lei.* <<speriamo solo che si sistemi tutto..>> *sussurrò, più che a sé stessa che a lei. poi tornarono a parlare di Voldemort.* <<l’anno scorso trovai dei biglietti con scritte delle sillabe incomprensibili, non ho mai capito cosa significassero, ho cominciato a lavorarci su con l’aiuto di una persona e abbiamo scoperto che Tom Riddle, un ex studente, è l’erede serpeverde e si faceva chiamare Lord Voldemort…abbiamo notizie confuse perché il ministero sta oscurando tutto e dobbiamo cercare di capire perché…>> *spiegò in fretta quello che era accaduto in quei mesi, le sue indagini e gli intrighi che era stata costretta a fare per sapere. Aveva sempre avuto questa mania per la conoscenza la giovane ragazza…*

image

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 19:16Quote

2° anno

*Era abbastanza presa da quelle parole, le prestava attenzione talmente tanto che aveva abbandonato la cioccolata sul tavolo, ormai fredda. Tom Riddle? Lord Voldemort? Le venne in mente il nonno, forse a quel tempo ad Hogwarts questo "Riddle" era un novellino.*
<< Se è stato ad Hogwrts avrà lasciato un segno delsuo passaggo no? Mio nonno, mai madre, mio padre...hanno frequentato questa scuola..potrei chiedere.>> *continuò a prestare attenzione e ne uscì che era l'erede dei serpeverde e il cuore le saltò un battito.*
<< Come? Abbiamo a che fare con un simpaticone allora!>>commentò facendosi scappare una risatina nervosa.*
<<e' una cosa grossa...insomma! Erede di serpeverde...non penso sia cosa da niente. E cosa rappresenteebbe? Il male in psona?>>* rise. Ma forse non aveva la minima idea di quello per cui stava ridendo...notò il viso della ragazza farsi rio e il sorriso scomparve dal suo volto*
<<ok..ehm..andiamo a parlare da qualche altra parte, vieni!>>* la prese per mae si avviarono fuori.*

"You'll stay with me?"
"Until the very end"
Harry looked at mother

°*l๏๏к..คt..๓є*°

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
803 replies since 11/8/2008, 22:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[merci beaucoup]
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.
founder: Elisewin O'Plumb ; graphic: voilà, psyché~ ; tabella in alto: forks

forum ottimizzato per Mozilla~1280x800
[affiliati]
Image and video hosting by TinyPic fabulous Rupert grint;
[contest]
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic